hai ragione, la procura della repubblica mi ha esaurito! :Dubaldo,
uomo di scarsa memoria... ti avevo detto che avevo delle novità... e ti avevo pure detto di che si trattava.
comunque nessun problema. appena posso, fotograferò la
cercando di non essere osceno
aaaaahhhh oggi mi sono preso un beel giorno di ferie (eccheccacchio ogni tanto ci vuole),
e mi sono sparato un bel giretto!!
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/54290[/URL]
Beato te... quanto ti invidio! Io la bici non la tocco da un bel pò... sto suonando e facendo matrimoni tutti i giorni, a volte anche due al giorno tipo domani e sabato...non riesco a trovare tempo per allenarmi, però mi sto allenando molto bene a tavola tra aragoste, ostriche, prosecchi, torte e chi più ne ha più ne metta...
Mi rode un sacco perchè stavo uscendo con continuità e sentivo belle sensazioni... vabè, pedalate anche per me! Speriamo di beccarci ad uno dei nostri miniraduni al più presto...
Che fine hanno fatti tutti?? Tutti a pedalare?? bravi bravi... io se mi va bene domani forse riesco a prendere la bici dopo un mese o più di stop x lavoro...
si pedala in silenzio!!!
c'è chi pedala in silenzio e chi piange perchè non pedala
voglio le foto della bici del presidente! Non tocco la bici da due domeniche, pako! T_T
voglio le foto della bici del presidente! Non tocco la bici da due domeniche, pako! T_T
si pedala in silenzio!!!
c'è chi pedala in silenzio e chi piange perchè non pedala
già
anche di piu'
gabriè, ho capito male oppure è vero che ti sei infortunato nell'ultima gara in mtb?
ancora quel problema?
In bocca al lupo al nostro presidente,da oggi impegnato a Nettuno nella prova finale per le qualificazioni alla PBP ed il conseguimento della maglia della nazionale italiana randonneur.La sua prima 600km,ma soprattutto la sua prima rando senza il suo vice.L'ho affidato a due esperti randagi (Aurinico e Domenico Lombardi) ed a tanti randoamici,ma a spingere sui pedali per 600km entro 40h dovrà comunque pensarci lui, e ci riuscirà!
Io invece sono impegnato qui, e se non avete qualcos'altro di davvero importante da fare vi consiglio di seguirmi:
Presentata la "Race for the Cure 2011" di Bari | Komen.it
e poi qui
Puglia - Cantine Aperte 2011 in Puglia con il Segnavino
sarà un piacere!ciao a tutti volevo prensentarmi in questa pagina made in puglia. sono antonio.
da rutigliano. adesso sono ancora a stoccolma ma tra una settimana(conto i giorni) torno a casa e per tre mesi. che figata. vorrei conoscervi ad uno ad uno e pedalare pure tutti i giorni .
un saluto e a presto