Qual è il vs. record sulla Mendola ?

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Bel giro, mi sarebbe piaciuto, ma... quanto traffico c'era sulla Gardesana?

Oggi invece mi sono fiondato in zona Castel Toblino, dove c'e' una salita che porta a Ranzo e poi di li' si puo' andare verso Molveno.
Tutto cio' con la MTB.
Solo che da lassu' ho potuto vedere la forra del Sarca e constatare che si la nuova ciclabile pare aperta.
Cosi' nel pomeriggio, BdC e visita alle Sarche per fare la ciclabile.
E' aperta ed e' stupenda come posizione. Purtroppo ad un certo punto verso la fine e' chiusa (mi sa che stanno ancora facendo lavori di sgaggio) ma da li' si puo' rientrare sulla statale (poi non so se ci sono ancora gallerie da fare).
Bella - ci tornero'.

Allego una foto dell'inzio della ciclabile (al quarto tornante).
 

Allegati

  • i_2013040222482043.jpg
    i_2013040222482043.jpg
    120,2 KB · Visite: 27

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.024
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oggi invece mi sono fiondato in zona Castel Toblino, dove c'e' una salita che porta a Ranzo e poi di li' si puo' andare verso Molveno.
Tutto cio' con la MTB.
Solo che da lassu' ho potuto vedere la forra del Sarca e constatare che si la nuova ciclabile pare aperta.
Cosi' nel pomeriggio, BdC e visita alle Sarche per fare la ciclabile.
E' aperta ed e' stupenda come posizione. Purtroppo ad un certo punto verso la fine e' chiusa (mi sa che stanno ancora facendo lavori di sgaggio) ma da li' si puo' rientrare sulla statale (poi non so se ci sono ancora gallerie da fare).
Bella - ci tornero'.

Allego una foto dell'inzio della ciclabile (al quarto tornante).



ciao Azorat leggi qui al post nr. 26...anzi, se ne hai voglia ...e tempo, leggi anche l'inizio della discussione.
Ciauzz

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=136407&page=3
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io invece sabato ho pedalato un'oretta in compagnia di un gran pezzo di gnocca, una triatleta di Monaco di baviera una certa Sylvia Nowak. Ha partecipato anche a molti Ironman ,tra cui a quello in Arizona.

Spettacolo stare a ruota ;)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
io invece sabato ho pedalato un'oretta in compagnia di un gran pezzo di gnocca, una triatleta di Monaco di baviera una certa Sylvia Nowak. Ha partecipato anche a molti Ironman ,tra cui a quello in Arizona.

Spettacolo stare a ruota ;)


Incredibile, quando c'è la gnocca di mezzo si diventa dei mostri sui pedali e si parla pure il tedesco...... :mrgreen: