Qual è il vs. record sulla Mendola ?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.025
63
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Allegati

  • nowak.jpg
    nowak.jpg
    16,4 KB · Visite: 10

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Anche se su questo thread sono decisamente off-topic - ma ormai ... che ci volete fare :-)

ciao Azorat leggi qui al post nr. 26...anzi, se ne hai voglia ...e tempo, leggi anche l'inizio della discussione.
Ciauzz

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=136407&page=3

Infatti, ma secondo me ieri sono arrivato ben DOPO il posto dove avevi incontrato la barriera l'anno scorso.
Secondo me se e' costretti a riagganciarsi alla statale DOPO le gallerie.
Che rabbia che non sono andato un po' avanti per verificare con certezza!

Secondo me sono arrivato fino al punto che si vede in questa google-map, piu' o meno sono arrivato all'angolo in basso a sinistra della mappa - dove c'e' l'indicazione della scala della mappa. Di certo eravamo subito sotto la statale - che in quel tratto era certamente fuori dalla galleria.
Vabbe' ... vuol dire che mi faro' un altro giro in bici di verifica e poi riferisco qui con maggior esattezza circa la percorribilita' senza gallerie o meno.

https://maps.google.com/maps?q=Pont...ino,+Trentino-Alto+Adige/Südtirol,+Italy&z=17

Un saluto a tutti.
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
da domani inizia la maia stagione ciclistica mattutina, alle 6 c'e' già luce?

che temperature ci sono..si può uscire con 3/4 e giubbino antivento o serve invernale?

danke ;)

ciao! allora siamo in due :D ho pensato la stessa cosa :p

allora io l´altro giorno sono uscito alle 6e20 e c´era solo un filo di luce, alle 6 é buio, quindi io mi porto un faro gisuto per la prima mezzoretta (anche perché parto prima)
c´erano 6-8° in ciclabile, ma é umido in questi giorni quindi gli patisci tutti!!
io giro ancora con la roba lunga senza guanti e senza berretto ma un guantino leggero lo metterei. i 3/4 gli eviterei finche non si secca un po´l´aria perché con questa umiditá si battono i denti
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ciao! allora siamo in due :D ho pensato la stessa cosa :p

allora io l´altro giorno sono uscito alle 6e20 e c´era solo un filo di luce, alle 6 é buio, quindi io mi porto un faro gisuto per la prima mezzoretta (anche perché parto prima)
c´erano 6-8° in ciclabile, ma é umido in questi giorni quindi gli patisci tutti!!
io giro ancora con la roba lunga senza guanti e senza berretto ma un guantino leggero lo metterei. i 3/4 gli eviterei finche non si secca un po´l´aria perché con questa umiditá si battono i denti

Ottimo allora meglio optare per pantaloni estivi e gambali..diciamo che non sono come talpa ma non patisco granché il freddo.

Ok allora domani proverò. ..ora il pomeriggio inizia a software vento che mi rompe :D
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ottimo allora meglio optare per pantaloni estivi e gambali..diciamo che non sono come talpa ma non patisco granché il freddo.

Ok allora domani proverò. ..ora il pomeriggio inizia a software vento che mi rompe :D

anche io non patisco il freddo ma quando é umido... ti entra dentro...
quindi per ora tengo la roba lunga, anche perché col lavoro non riesco ad uscire che c´é il sole battente quindi non soffoco nemmeno la sera

vi consiglio di passare per monticolo, ci sono un mucchio di caprioli che scorrazzano sia all´alba che al tramonto (sul tardino) l´altro giorno sulla ciclabile tra bolzano e appiano, dietro una galleria ce ne era uno in mezzo la strada che ha aspettato gli arrivassi sotto il cper scappare :D
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Cmq Stefano io di solito da tre stagioni a questa parte esco sempre e solo la mattina presto (anche alle 4.30 :D) tranne il sabato o domenica per il mio solito girazzo. Cosi oltre ad evitare vento e caldo riesco a non far pesare i miei 12000km annui alla mia famiglia. ..ma ne conosco pochi che hanno la mia stessa forza di volontà :D
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Cmq Stefano io di solito da tre stagioni a questa parte esco sempre e solo la mattina presto (anche alle 4.30 :D) tranne il sabato o domenica per il mio solito girazzo. Cosi oltre ad evitare vento e caldo riesco a non far pesare i miei 12000km annui alla mia famiglia. ..ma ne conosco pochi che hanno la mia stessa forza di volontà :D

io ho iniziato l´anno scorso, vado a lavoro in bici, e mi doccio da mia mamma, a quel punto ho detto beh... é fresco, non rompo le balle a mia moglie quando torno a casa alle 8 e lei ha voglia di cenare (quando ha fame diventa cattiva...)
devo ammettere che la metá delle volte punto la sveglia e mi riaddormento peró l´altra metá esco, faccio poca roba, massimo il giro ora 1°tornante mendola bolzano bronzolo, poi la sera tornando a casa stesso giro.
in genere parto per le 5e20. certo che se lo faccio due volte a settimana il venerdí in ufficio sembro un cadavere :D
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io ho iniziato l´anno scorso, vado a lavoro in bici, e mi doccio da mia mamma, a quel punto ho detto beh... é fresco, non rompo le balle a mia moglie quando torno a casa alle 8 e lei ha voglia di cenare (quando ha fame diventa cattiva...)
devo ammettere che la metá delle volte punto la sveglia e mi riaddormento peró l´altra metá esco, faccio poca roba, massimo il giro ora 1°tornante mendola bolzano bronzolo, poi la sera tornando a casa stesso giro.
in genere parto per le 5e20. certo che se lo faccio due volte a settimana il venerdí in ufficio sembro un cadavere :D

Beh dai allora più in la ci becchiamo di sicuro a quell'ora conosco tutti i pochi ciclisti che ci sobo in giro.

Cmq io riesco a farlo anche alcune volte 7/7 giorni ovviamente alternando con gli scarichi dovuti..a metà giugno non uso piu la sveglia :D
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
sei matto! :D
quest´anno mi son dato anche all´areomodellismo quindi faró tre mattine due di bici e una di svolazzamento :D
il mio problema é che la mattina prima della doccia sono uno zombie, quindi arrivo a casa dai miei dopo il giro che mi dico... aspetta dove sono stato oggi? :D
cmq volentieri se passi dalla bassa fammi un fischio.
spesso faccio anche ora ponte di aldino (arrivo su all´alba) e torno semplicemente giu.
a quell´ora sulla statale della val di fiemme passano i camion col bestiame, é buio e van su veramente a passo d´uomo, puoi starci a ruota :D fantastico :p