Qual è il vs. record sulla Mendola ?

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
allora sarò forse io quello "abbandonato" nel cuore della notte
tranquillo, recupera che la stagione è lunga
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi prima Mendola della stagione e prima salita lunga dall'anno scorso.
58'26" record personale, abbassato di 32" quello dell'anno scorso, se il buon giorno si vede dal mattino .

Poi siamo scesi fino a Fondo, dove ho preso un freddo a bestia, ero in tenuta estiva con solo i manicotti e mantellina, volevo imitare Claudio .

Palade e a casa, finito! Si sente che mi mancano le salite lunghe, ma sono molto contento ugualmente.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi prima Mendola della stagione e prima salita lunga dall'anno scorso.
58'26" record personale, abbassato di 32" quello dell'anno scorso, se il buon giorno si vede dal mattino .

Grande!

Azz, pero' prima salita stagionale e già nuovo record....... io per il motivo un idea ce l'avrei
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io sono partito con un gruppo (c'era anche Manuel Quinziato) alle 9.30 e abbiamo fatto Fiè-Castelrotto-Barbiano-Renon-Bz. Qui la maggiorparte delle persone sono tornate a casa mentre alcuni (mè compreso) sono ancora saliti a San Genesio.
Poi da solo ho continuato fino a Valas e Meltina per concludere.
Salite fatte veramente a tutta!
C'erano alcuni davvero forti e io, per non fare brutta figura, di fatica ne ho fatta parecchia per stare sempre davanti

La salita di Barbiano fatta quasi tutta sopra i 1500 di VAM e poi sull' ultima salita (San Genesio) li ho staccati tutti e ho scollinato per primo .... piccoli momenti di soddisfazione :asd:

Alla fine 123 chilometri e 3210 metri di dislivello.



Per domani avevo una mezza idea di fare Mezzocorona-Predaia e ritorno dalla Mendola (ritmo turistico), ca.110 km e poco dislivello. Qualcuno ha voglia di venire?
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bravo Claudio, ho visto su Strava che nn sei andato piano.

Io invece ero tranquillo con Saverio fino a Lana-Tesimo poi ho proseguito al Palade con un altro amico ma nn abbiamo esagerato
In pratica il giro che ha fatto Braccio ma al contrario.
Anch'io non ero molto vestito (avevo solo un gilet e nemmeno una ventina) però ho avuto freddo solo i primi km di discesa dal Palade vs Fondo, ma poi tutto ok.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

E bravo Claudio, 1500 di Vam è tanta roba
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Grandioso Claudio sei il mio eroe. Chi c'era nel gruppo? Quinziato come va?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Grandioso Claudio sei il mio eroe.



Chi c'era nel gruppo? Quinziato come va?

Uno si chiama Pierpaolo (che va molto forte in salita), un' altro si chiama Jordan (con completo BMC e bici da oltre 10.000 euro) e c'era qualcuno della Alpenjet però non so' i nomi. Eravamo una ventina fino al Renon, poi a San Genesio ca. la metà

Quinziato stava solo sgambettando e era sempre a metà/fine gruppo in salita e a volte si e' anche fermato a fare foto.
Diceva che e' in un periodo di riposo.



Claudio, se hai staccato anche Quinziato da domani molli la scuola, i soldi per mettere su la squadra ce li metto io...

Beh, non ci vuole molto :rosik: stava facendo scarico.
cmq molare la squola non sarrebe neance un chattiva idea atesso ce l'ai deto.....
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamattina mi sono sparato altri 103 km e 2200 metri di dislivello: Renon (auna di sopra) - Sarentino e Lago di Valdurna.
molto bello e zero traffico; finalmente e' arrivata la primavera
 

Allegati

  • IMG_20130414_122937.jpg
    120,1 KB · Visite: 25

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Con tutto il rispetto claudio ma quelli che hai menzionato macconi pierpaolo giordan ,boscaini e tutto il resto della banda ma se decino di andare via ti lasciano li e buona notte e lo so che vai fortissimo ma loro son di un altro pianeta
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Stamattina mi sono sparato altri 103 km e 2200 metri di dislivello: Renon (auna di sopra) - Sarentino e Lago di Valdurna.
molto bello e zero traffico; finalmente e' arrivata la primavera

Ieri ho piazzato anche io il mio primo giro primaverile, 100km 4h 1000hm. Oggi la metà. E non ho neanche male.......
Domani mi sparo il tschigg
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Con tutto il rispetto claudio ma quelli che hai menzionato macconi pierpaolo giordan ,boscaini e tutto il resto della banda ma se decino di andare via ti lasciano li e buona notte e lo so che vai fortissimo ma loro son di un altro pianeta

Sono d'accordo: penso anch'io che loro hanno qualche marcia in più di mè.
Ma fatto stà che a San Genesio sono arrivato primo
ciao

Ieri ho piazzato anche io il mio primo giro primaverile, 100km 4h 1000hm. Oggi la metà. E non ho neanche male.......
Domani mi sparo il tschigg

Mitico!
alla faccia dei 2 mesi
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Con tutto il rispetto claudio ma quelli che hai menzionato macconi pierpaolo giordan ,boscaini e tutto il resto della banda ma se decino di andare via ti lasciano li e buona notte e lo so che vai fortissimo ma loro son di un altro pianeta

Non vorrei "gasare" troppo il ragazzo... ma secondo me gente di un certo "rango" non si lascia anticipare tanto volentieri, soprattutto da un "pischello" di 17 anni (senza offesa, Claudio ) che pedala dall'altro ieri. OK, magari non avranno dato tutto, però che siano di un altro pianeta rispetto a Claudio non credo, visti i tempi che fa in salita.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
A Claudio rispetto ai papabili dell'Alto Adige manca solo esperienza (saper andare in gruppo,prendere le scie ecc ecc) e saper andare in discesa a ritmi almeno normali anche se sta migliorando. In salita se la gioca a la pari se non più forte ed ha solo 17 anni ,non si allena neanche seguendo tabelle con i controcaxxi...

Ciaooo
 

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Sara' so che Claudio e fortissimo e che a. dei margini enormi visto la giovane eta' vedremo cosa dice la strada, non volevo creare polemica visto che lo conosco poco e invece conosco il valore degli altri tutto qui un saluto Raff