il picc stelvio l'ho fatto 6 anni fa.. non mi ricordo neppure la strada per arrivarci
Alla prossima uscita (se riusciremo a farne una ) ti ci porto io
il picc stelvio l'ho fatto 6 anni fa.. non mi ricordo neppure la strada per arrivarci
Qui sul forum o tramite il tuo sito?E allora mandami i tempi che ti metto in classifica
Alla prossima uscita (se riusciremo a farne una ) ti ci porto io
ci conto!
lunedi mattina?
Lunedì è una giornataccia sono in università dalle 9 alle 18 continuatamente ....da giovedì in poi sono libero
Un po' la salita-totem della nostra provincia...nel 2007 tenterò ufficialmente l'attacco ai 10'...mi mancano 20 maledettissimi secondi!
Cercasi complici
Caspita!!!! 10 minuti è un tempone!
Con NoFear davanti sono sceso anch'io sotto gli 11', ma in cima mi sentivo molto vicino agli eroi che il Museo limitrofo commemora
Allora in primavera romperò le scatole a Nofear per farmi fare il tempo...sto 10'20" mi sta sul gozzo da troppo tempo....
Qualche anno c'era una cronoscalata, qualcuno si ricorda il miglior tempo?
A me sembrava 9 e 30.
Deve aver un buon gancio traino Lucone NoFear:smile:
Qualche anno c'era una cronoscalata, qualcuno si ricorda il miglior tempo?
A me sembrava 9 e 30.
Deve aver un buon gancio traino Lucone NoFear:smile:
Secondo me sotto i 10' li fai solo con lo scooter
Dai intavoliamo una scommessina, così sono più motivato...ci si potrebbe giocare uno stinco con patate a Corvara...:-)
Quello me lo gioco anche senza scommessina, anzi me lo spolpo
20 secondi da migliorare non sono tantissimi, ce la puoi fare. Fra poco vado a farmi un giro per di là...Dai intavoliamo una scommessina, così sono più motivato...ci si potrebbe giocare uno stinco con patate a Corvara...:-)
quasi...Saronno
Ti alleni mai sul "Triangolo"? (Turate, Fenegrò, Lomazzo)