Qual è la vostra salita di riferimento?

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anch'io!!!!! però mi acconto perchè dal basso dei miei 7.000 km annui alla Maratona delle Dolomiti di quest'anno e dello scorso anno sono riuscito a fare il Giau (6° salita) a 1000 di Vam.

Ottima resistenza alla distanza. o-o

Anche io nei giri con più salite riesco quasi sempre a stare sopra i 1000 di VAM. o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
foza, da valstagna

foza.gif

ci metto circa 1h e 5

Ma dai, è anche la mia salita!
L'avrò fatta più di 50 volte. Quest'anno stranamente non l'ho mai fatta ed è la prima volta che accade in tantissimi anni. Di solito metto l'auto a Nove, quindi Bassano-valstagna-Foza-Gallio-poi scendo per Lusiana-Marostica-Nove.
Il mio record è un po' sotto l'ora, ultimamente però sono attorno all'ora e 3 minuti (ah, l'età.... :-( ).
Su questa salita, anche con il tempo intermedio (osteria Piangrande) capisco il mio stato di forma.
Dai che il prox anno la facciamo insieme!

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
55
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
quasi...Saronno

Alla faccia ragazzi che tempi! Io 1h 05':cry: ,comunque Cody siamo vicini,io con la mia squadra parto da Caronno,a proposito avete mai provato a cronometrarvi su San Fermo Sacro Monte e Piccolo Stelvio?Se lo fate e volete mettervi in classifica,qui nel mio sito c'è nè una,cliccare qui http://www.admteam.it/tris.htm

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Alla faccia ragazzi che tempi! Io 1h 05':cry: ,comunque Cody siamo vicini,io con la mia squadra parto da Caronno,a proposito avete mai provato a cronometrarvi su San Fermo Sacro Monte e Piccolo Stelvio?Se lo fate e volete mettervi in classifica,qui nel mio sito c'è nè una,cliccare qui http://www.admteam.it/tris.htm

Io mi sono cronometrato sugli ultimi due....soprattutto il piccolo stelvio la faccio sempre!

Classifica generale Winter Cup 2024