Quale fibra?

Quale fibra migliore per casa anche con chiamate illimitate?

  • Tim

  • Vodafone

  • Tiscali

  • Fastweb

  • Wind3

  • Ski wifi

  • Aruba

  • Biactive

  • Sorgenia

  • Altro, minori, regionali, specificare


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.812
1.064
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Non ci capiamo. Se hai fttc molto probabilmente non hai la fibra. Devi fare la verifica. Beacctive ha tutte e due una è F e lalta FR.
Vai qui e vedi che velocità vai
https://www.ubuntu-it.org/download ci puoi mettere un minuto come 10-12 vuol dire che adesso vai a 10 o meno ma se non hai F cambiando provider non vai più veloce e la linea ti resta bloccata nel cambio visto che devi fare tu la disdetta
Certo che non ho la fibra attualmente; devono infatti arrivare con la borchia fino in casa nel caso decidessi di cambiare e passare alla fibra. Il mio dubbio è: riusciranno a passare dove oggi passa il cavo di rame? E poi, rimarrò per un periodo senza linea, fino all'attivazione?
Sul fatto che cambiando tipologia debba occuparmi io della dsdetta al vecchio operatore senza poter fare la migrazione, ormai ho pochi dubbi.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Certo che non ho la fibra attualmente; devono infatti arrivare con la borchia fino in casa nel caso decidessi di cambiare e passare alla fibra. Il mio dubbio è: riusciranno a passare dove oggi passa il cavo di rame? E poi, rimarrò per un periodo senza linea, fino all'attivazione?
Sul fatto che cambiando tipologia debba occuparmi io della dsdetta al vecchio operatore senza poter fare la migrazione, ormai ho pochi dubbi.
se non rispondi alle domande non capisco nulla. il cavo della fibra è qualche millimetro. al limite scrivi i tuoi dati in privato