rispetto al rullo decathlon da 250 euro VanRysel IN'RIDE CONNECT 100 qualcuno sa dare un feedback?
sarei interessato ad acquistarlo
sarei interessato ad acquistarlo
e con cosa lo useresti? con Zwift o altro?vorrei iniziare ad allenarmi sui rulli visto che molte volte non ho la possibilità di uscire.
ho una bici da corsa con cambio 105 con freni a disco vorrei optare per questo rullo
che mi consigliate, grazie in anticipo per le risposteRulli bici ELITE Direto XR 2024 con cassa pignoni
Rulli bici ELITE Direto XR 2024 con cassa pignoni e supporto ruota Rullo interattivo con Zwift incluso. Pronta consegna al miglior prezzo con garanzia italiana e spedizione gratuitawww.glamsport.it
Se te lo puoi permettere sibuongiorno mi hanno offerto il Tacx neo 2 t a 829 euro nuovo in negozio è buono come prezzo? o a fine anno calerà ancora?
Connessione wi-fi sui rulli smart a cosa serve?
Aggiornamento software, potenza più reattiva in caso di gare zwift (su kickr rulli e smart bike)Connessione wi-fi sui rulli smart a cosa serve?
ti costa meno che cambiar rullo :-) (sperando tu abbia shimano)Quale rulli Tacx o Élite supportano pacchi pignoni e cambi a 12 V?? Ho un Wahoo Kicr core ma su questo non posso montare pacchi pignoni a 12V
Perche non dovresti? I pacchi Shimano 12V da starada si montano senza problemi sul corpetto Shimano/Sram 9-10-11 che viene fornito di serie col Kickr CoreQuale rulli Tacx o Élite supportano pacchi pignoni e cambi a 12 V?? Ho un Wahoo Kicr core ma su questo non posso montare pacchi pignoni a 12V
questo come detto è il corpetto standard di primo montaggio, non serve acquistare niente per Shimano 12Vti costa meno che cambiar rullo :-) (sperando tu abbia shimano)
Shimano/SRAM Freehub Adapter
This freehub makes your KICKR compatible with Shimano 9, 10, and 11 speed cassettes.eu.wahoofitness.com
Un mio amico alla moglie dice (quando vuole cambiare bici), che la sua di bici ha un problema che non si può risolvere... Non è che stai usando la sua stessa strategia?Quale rulli Tacx o Élite supportano pacchi pignoni e cambi a 12 V?? Ho un Wahoo Kicr core ma su questo non posso montare pacchi pignoni a 12V
in inglese, "frame", oltre che telaio, ha il significato di "cornice"Come azienda Elite mi piace ma sull estetica c'è da lavorare parecchio, il justo 2 potrebbe far al caso mio in futuro invece
Vedi l'allegato 453398
Elite's New Square Smart Frame, Avanti & Justo 2 Smart Trainers First Look!
Elite has just announced a new smart-bike setup of sorts, as well as two new trainers. The new smart bike is effectively an upscale take on the also recently announced Zwift Ride, seemingly addressing the three most common complaintswww.dcrainmaker.com
Anche sui nomi hanno sfornato parecchie chicche negli anni.in inglese, "frame", oltre che telaio, ha il significato di "cornice"
Considerata l'offerta attuale, mi limito solo a dirti che non ha senso spendere 500/600€ per il Flux S.....a parità di spesa o quasi tutti gli altri modelli da te ci tati sono preferibili (migliori) per caratteristiche e specifiche.Questo inverno vorrei passare a un rullo a presa diretta...
Ad oggi ho usato un Tacx smart flow .
I rulli li ho sempre usati collegati al garmin e con allenamenti precaricati sul garmin 830 , solo i primi tempi ho usato un po' l'app Tacx . Escludo di iniziare ad usare Zwift o altre app simili... quindi continuerei ad usarli in questa modalità.
Considerata questa premessa e un badget di 600 € ha senso ad oggi prendere il Flux S o al limite il Flux 2 ?
Escluderei il Wahoo Kickr Core o gli Elite Suito o Direto , che dovrei prendere online , mentre con i Tacx farei tutto in negozio vicino a casa. Al limite tra Wahoo e gli Elite preferirei il primo anche solo per il prezzo (si trova ora online a circa 500€ ).
Mi sembrava di aver letto che il Flux 2 dava dei problemi , che forse dovrebbero aver risolto negli ultimi aggiornamenti o sbaglio?