Vi racconto la mia esperienza...purtroppo negativa.
Ho acquistato Zwift smart ride con rullo
wahoo kickr core.
Diciamo che l'oggetto si presenta bene, molto solido ma è stata una agonia infinita.
A parte i problemi nel ricevere la merce, consegnata in tre volte, dopo una settimana sono ancora in attesa del perno passante che essendo difettoso non permetteva di assemblare il telaio con il rullo.
Lo dico al passato perchè ho modificato in
officina al tornio il perno e sono riuscito a montare la bici e quindi ho potuto provarla; oggi arriva il perno nuovo.
Ho avuto modo di rullare 3/4 volte e sinceramente l'esperienza non mi convince; intanto avverto un rumore ciclico, tipo vu-vu-vu-vu che si accompagna a una strana vibrazione che sento sia sul tubo sella che sul manubrio, ma poi la menata è il software.
Devi usare zwift per avere tutte le funzioni e questo, in tutta onestà lo sapevo, ma ho pravato ad usare la bike in erg ed è stata una vera delusione.
Ora altra rottura, ho avviato il processo per restituire il tutto ma la procedura ha generato le etichette per tutti i pacchi tranne che per il rullo.
Devo trovare un ups point per restituire il tutto e scaleranno sicuro 40€ per la spedizione...forse di più se il materiale non è imballato correttamente.
Forse sarò io che mi aspettavo troppo ma a questo punto sicuramente la scelta andrà verso un acquisto in negozio fisico, almeno avrò qualcuno con cui litigare.