se il direto non lo hanno migliorato (e di molto) ultimamente, direi proprio di no; con i modelli di un paio di anni fa, se avessi pedalato bendato, non sarei stato in grado di distinguerliDireto-Suito=10-0
se il direto non lo hanno migliorato (e di molto) ultimamente, direi proprio di no; con i modelli di un paio di anni fa, se avessi pedalato bendato, non sarei stato in grado di distinguerliDireto-Suito=10-0
my whoosh garantisce il corretto funzionamento della app solo con i direct-drive; può essere che, alla fine, vada anche con i wheel-on, ma loro lo sconsigliano vivamenteUn rullo proprio base base che si possa a interfacciare con zwift o my whoosh o simili?
Naturalmente che non sia direct mount…altrimenti non sarebbe entry level
Se non hai esigenze particolari a livello di prestazioni e/o di associazione sensori/dispositivi, ci sarebbe anche il Van Rysel D100: rullo direct mount che viene anche meno rispetto certi modelli interattivi wheel-on, anche se ha ovviamente (visto il prezzo) qualche limite a livello di potenza/performance (es: 600watt potenza massima e non supporta protocollo ANT+).Un rullo proprio base base che si possa a interfacciare con zwift o my whoosh o simili?
Un rullo proprio base base che si possa a interfacciare con zwift o my whoosh o simili?
Così buono il rapporto qualità prezzo che in tutto il veneto e friuli non è disponibileSe non hai esigenze particolari a livello di prestazioni e/o di associazione sensori/dispositivi, ci sarebbe anche il Van Rysel D100: rullo direct mount che viene anche meno rispetto certi modelli interattivi wheel-on, anche se ha ovviamente (visto il prezzo) qualche limite a livello di potenza/performance (es: 600watt potenza massima e non supporta protocollo ANT+).
Kickr snapUn rullo proprio base base che si possa a interfacciare con zwift o my whoosh o simili?
Se usi un pm esterno…in caso contrario i soldi spesi in più per il direto rispetto al suito li valgono tuttise il direto non lo hanno migliorato (e di molto) ultimamente, direi proprio di no; con i modelli di un paio di anni fa, se avessi pedalato bendato, non sarei stato in grado di distinguerli
Altra domanda…Mi sento di consigliare anche io, se non si hanno esigenze troppo particolari, il D100 di Decathlon. Non lo sto usando da molto (circa 10 ore e 260 km) ma per il momento non ha mai sbagliato un colpo e mi ha reso decisamente più piacevole l'allenamento indoor.
Abbinato a MyWhoosh l'unico problema riscontrato è la misurazione della cadenza (il programma da come opzione la scelta del rullo ma, se lo si fa, la cadenza resta a zero. Problema risolto con un normale sensore cadenza Bluetooth economico)
Ho visto che ultimamente risulta indisponibile anche per l'acquisto on line...le recensioni sono aumentate, mi sa che se lo sono comprati in un po'.
Comunque se si fa la ricerca delle giacenze in negozio qualche cosa si trova (sperando che i dati siano reali, ovviamente).
No, solitamente i ciclocomputer si connettono tramite protocollo ant+Altra domanda…
Il D100 ha solo BT come protocollo di connessione….non ant+,almeno da quello che ho letto sul sito Deca.
Mi chiedo se sia possibile collegarlo ad un Garmin…tipo il 130
Però sono anche BT i Garmin…No, solitamente i ciclocomputer si connettono tramite protocollo ant+
Io ho un Briyton s 500 e non lo rileva perché sfrutta per la connessione il protocollo ant+Però sono anche BT i Garmin…
Praticamente mi state dicendo che il D100 si pio connettere solo alle app in BT e non può essere gestito da un Garmin?
Ok!
Mi consigliate un app gratuita che da Android possa gestire il D100 nella residenza e che possa rilevare watt,cadenza,frequenza cardiaca e velocità?
Naturalmente so che le app di intrattenimento virtuale fanno tutto ciò,ma per questo mio amico vorrei solo una schermata tipo ciclo computer con la lettura dei dati,visto che da quanto appresto i Ciclocomputer non riescono ad interfacciarmi col D100 per via della sola connettività BT e non ant+.
Se non ricordo male il D100 non ha il sensore di cadenza incorporato, per quello il valore rimane a zero.Mi sento di consigliare anche io, se non si hanno esigenze troppo particolari, il D100 di Decathlon. Non lo sto usando da molto (circa 10 ore e 260 km) ma per il momento non ha mai sbagliato un colpo e mi ha reso decisamente più piacevole l'allenamento indoor.
Abbinato a MyWhoosh l'unico problema riscontrato è la misurazione della cadenza (il programma da come opzione la scelta del rullo ma, se lo si fa, la cadenza resta a zero. Problema risolto con un normale sensore cadenza Bluetooth economico)
Ho visto che ultimamente risulta indisponibile anche per l'acquisto on line...le recensioni sono aumentate, mi sa che se lo sono comprati in un po'.
Comunque se si fa la ricerca delle giacenze in negozio qualche cosa si trova (sperando che i dati siano reali, ovviamente).
No, da quello che mi risulta il Qubo è un rullo wheel-on basico, non è interattivo e nemmeno smart, quindi senza misuratore di potenza o sensore velocità applicato alla ruota posteriore non può essere utilizzato con Zwift o altre app.L’ élite qubo ha la possibilità di gestire app come zwift?
Si, immagino anche io sia cosìSe non ricordo male il D100 non ha il sensore di cadenza incorporato, per quello il valore rimane a zero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?