700 euro circa...ok costa un po ma fai la spesa e per 10 anni sei a posto al costo di un anno di palestra
700 euro circa...ok costa un po ma fai la spesa e per 10 anni sei a posto al costo di un anno di palestra
Sì ma lui aveva un altro target di spesa...come me d'altronde.
E perché sei a posto 'per 10 anni'??
Quindi hai una bdc da 15k? [emoji12]io quando ho preso qualcosa che poi non era il top ma solo un compromesso alla fine ci ho rimesso dei soldi perche' poco dopo mi sono andato a prendere il top.
penso che anche il rullo da 300 euro vada piu che bene ma se puoi perche non puntare in alto?
Ieri ho fatto il primo test col Vortex Smart abbinato a TrainerRoad, devo dire che mi ha soddisfatto, anche se devo dotarmi assolutamente dell'apposito copertoncino, quello stradale si mangia letteralmente utilizzandolo sul rulloAllora , il nuovo Tacx Flux costa 720€ (scontato). Cioè quanto un Wahoo Kickr Snap (scontato).
La cosa bella del Flux è che è un Tacx Neo un po ' più spartano, ma comunque valido. Però dovete metterci vicino anche il costo della cassetta da 11v e degli attrezzi per montarla (se non li avete). Quindi 800€ in totale.
È una bella spesa, sarà sicuramente meglio del Tacx Vortex ma costa il doppio. E rispetto al Tacx Flow costa il triplo ��
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche io aspetto lumi proprio su questo rullo.
Alcune imprecise recensioni straniere lo davano con uno spunto massimo di soli 1000 watt.
Ora il sito Tacx dichiara ufficialmente 1500; wattaggio, credo, sufficiente per buona parte degli amatori che vogliono rullare l'inverno.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non so da dove tu abbia dedotto che io fossi preoccupato di avere un rullo di soli 1000 watt.Enon so chi tu sia x essere preoccupato che il rullo permetta 1000W piuttosto che 1500.... A parte che non farei mai allenamenti che comportino tali Wattaggi su un rullo, ma soprattutto felice x te che in ogni caso 1000W non ti bastino
È sufficiente Zwift, e una chiavetta Ant+ usb, per dialogare col PC.ma se acquistassi il Vortex Smart per correre in modalità multiplayer serve un'accessorio specifico? i dvd o blu ray che simulano i percorsi sono compatibili?
È sufficiente Zwift, e una chiavetta Ant+ usb, per dialogare col PC.
Parlano tutti molto bene di Zwift, ma nel dubbio è giusto sentire chi li ha provati tutti. C'è da dire che quello tacx è un po' caro (150 circa) però dopo non paghi l'abbonamento. Dovrebbe essere quello graficamente più piacevole, perchè tacx ha esperienza da tempo nella modellazione 3d. Il bkool è più spartano, ma lo usano in tanti, soprattutto spagnoli (bkool è spagnola). Comunque si paga un tot al mese.Ma tra tutti software quale è più completo e divertente? Quello del tacx del bkool élite o zwift?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma avendo una spin bike potrei interfacciarla a zwift con sensore vel e cadenza
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
e come si comporta il software rileva la velocità dalla ruota?, anche se poi sulla spin bike ha poco senso..chiavetta ant+
e come si comporta il software rileva la velocità dalla ruota?, anche se poi sulla spin bike ha poco senso..