Ma altri video o piattaforme free non esistono per allenamenti indoor? O musiche per spinning?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio per l'acquisto dei rulli, essendo totalmente ignorante in materia.
Parto dicendo che non ho particolari problemi di budget e quindi mi ero indirizzato verso ELITE Real Turbo Muin Smart B+ 2017. Secondo voi è un prodotto che vale il suo prezzo (1000 euro circa) ? Che sappiate, è compatibile con sistema operativo Mac OS ?
Altrimenti che alternative mi consigliate, anche a prezzi inferiori che siano però qualitativamente valide (anche in termini di silenziosità, per me un fattore molto importante) ? Lo userei con il programma Zwift, che mi pare esser il più divertente e anche ben fatto.
Grazie!
Ma altri video o piattaforme free non esistono per allenamenti indoor? O musiche per spinning?
Qualche utente si lamentava che specificatamente i Tacx Genius non siano compatibili con Bkool.Che ne pensate del tacx genius smart?!come pedalata è abbastanza realistico o meglio orientarsi su altro?
Zwift a quanto dicono è ottimo perchè vorresti passare a BKOOL? io posso usare solo quest'ultimoSi eccomi... ieri mi è arrivato il Genius da Amazon Warehouse, bello nuovo e immacolato, upgrade e calibrazione facili ma... volevo usarlo su Tablet e sarà dura perchè pare non sia compatibile con Bkool, App Tacx per Tablet inutilizzabile veramente indegna per un marchio come Tacx. Devo ancora provare con Trainerroad che vuole subito i dati della carta di credito.
Sul PC con Zwift va che è una favola, tutto sincronizzato in un minuto e pedalata molto realistica. Valuterò se renderlo o... se qualcuno lo vuole scambiare con un Bkool Pro si faccia avanti.
Si eccomi... ieri mi è arrivato il Genius da Amazon Warehouse, bello nuovo e immacolato, upgrade e calibrazione facili ma... volevo usarlo su Tablet e sarà dura perchè pare non sia compatibile con Bkool, App Tacx per Tablet inutilizzabile veramente indegna per un marchio come Tacx. Devo ancora provare con Trainerroad che vuole subito i dati della carta di credito.
Sul PC con Zwift va che è una favola, tutto sincronizzato in un minuto e pedalata molto realistica. Valuterò se renderlo o... se qualcuno lo vuole scambiare con un Bkool Pro si faccia avanti.
Non ho un portatile, ho un buon tablet e tanto posto per usare i rulli sia all'aperto che in una fresca taverna. Col pc fisso sono costretto a usare i rulli in casa dove ci sono almeno 20 gradi... troppi! Con zwift niente tablet, questa sera prima rullata in casa e ho fatto una sudata! Molto bello però.Zwift a quanto dicono è ottimo perchè vorresti passare a BKOOL? io posso usare solo quest'ultimo
Rispetto al bushido com'è,cè un miglioramento?
per i file di percorsi reali m han suggerito bestbikesplit e kinomap , zwift mi par di capire che ha i suoi percorsi, non posso metterci dentro un file 'esterno' giusto?
Ho posseduto il tacx genius 2000 e il fatto che devi ogni volta fare la calibrazione rompe un po le balle per il resto niente da dire solo che in salita non è molto realistico, anzi, ogni tanto fa dei vuoti.Qualche utente si lamentava che specificatamente i Tacx Genius non siano compatibili con Bkool.
Presumo ti allettino le offerte su siti stranieri a 670 euro circa con Tts4 e antenna inclusa.
Non mi pare sia compreso anche il comando remoto che si applica al manubrio.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi è arrivato l'Elite Drivo novità 2017 e per il momento devo dire che sono contento dell'acquisto, molto ma molto realistico e silenzioso, video eccezionali e programmi top, per il resto dirò qualcosa di più tra 10/12 allenamenti.