infatti...10 cm..praticamente gli è caduto un comando...Si, comunque è un pò tarello lui, ti si sposta la leva di 10 cm e non fai una verifica se tutto funziona?
infatti...10 cm..praticamente gli è caduto un comando...Si, comunque è un pò tarello lui, ti si sposta la leva di 10 cm e non fai una verifica se tutto funziona?
10 cm non esiste. 10 cm vuol dire avere il comando nella parte sotto della piega. Manco la bici di Fantozzi li aveva cosìcomunque questo prende una buca, in salita, e gli si sposta il comando di 10 cm? qui c'entra poco il sistema frenante, non gli hanno fissato bene i comandi, e basta.
avrà inondato di liquido freni la bici...Dice: ho provato ad azionare il posteriore, ma anche lì NIENTE. Niente è niente. Tra l'altro dice che stava procedendo facendosi sfilare dal gruppo per cambiare bici. Ciò, suppongo che avvenga piano, non forte anche perchè più scendi forte, più tardi l'ammiraglia ti raggiunge, più tardi cambi bici e più tardi cominci a scendere con un mezzo funzionante, accumulando distacco. O no?
Se scendi piano, un posteriore basta e avanza. Ovvio se scendi veloce no.
Magari gli si è abbassato tutto il manubrio e non solo una leva, anche perché con il nastro sulla piega, per abbassarsi una leva devi prendere una botta tremenda10 cm non esiste. 10 cm vuol dire avere il comando nella parte sotto della piega. Manco la bici di Fantozzi li aveva così
Ma torniamo lì: se ti si abbassa il manubrio in modo tale che la leva si sposta di 10cm tu riesci a pedalare?Magari gli si è abbassato tutto il manubrio e non solo una leva, anche perché con il nastro sulla piega, per abbassarsi una leva devi prendere una botta tremenda
Non ce ne è mica così tanto Basta anche se si sia appena sganciato facendo perdere pressione al sistema. Ma se accade accade su uno, ma su tutti e due? I sistemi sono del tutto indipendenti, un problema a uno non vuol dire problema anche all'altro in automatico.avrà inondato di liquido freni la bici...
il posteriore si sarà inquinato...tutte ipotesi, tanto non sapremo mai che è successo veramente...
Lui parla di 1 comando. Se gli si abbassa tutto il manubrio e lui parla di un comando, mi sa che il suo racconto è ben poco verosimile. Fra l'altro, ti capita un disastro del genere a inizio salita e tu ci fai tutta la salita? Da che mondo e mondo, conviene cambiare quando l'andatura è minore, che non quando si va in discesa a 80 kmh. In salita 15/20 secondi li puoi recuperare al limite attaccandoti alla parte finale del gruppo. In discesa 15/20 secondi da solo a un gruppo lanciato non li recuperi mai.Magari gli si è abbassato tutto il manubrio e non solo una leva, anche perché con il nastro sulla piega, per abbassarsi una leva devi prendere una botta tremenda
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Ciao, come mi dicesti sono passato a Ninfa per andare a Sermoneta, spectacularSupercazzola / pesce di aprile?@brest
ho controllato,la notizia della incidente è vera,poi se il ragazzo abbia detto le cose così come le ha dette:,o era stordito o hanno tradotto male o il giornalista ci ha ricamato o è un complotto vs o discCiao, come mi dicesti sono passato a Ninfa per andare a Sermoneta, spectacular
il giornalista ci ha ricamato
Che non gli hanno funzionato tutti e due i freni,cosa più o meno incredibile se si segue la narrazione,quello dietro dovrebbe aver funzionato,magari lui ha bloccato e ha preso comunque la macchina,ma che non ha funzionato non credo,poi......Mi spieghi quale sarebbe la parte "ricamata"? O hai letto solo il titolo? Perché allora vi meritate titoli cosi.
Che non gli hanno funzionato tutti e due i freni,cosa più o meno incredibile se si segue la narrazione,quello dietro dovrebbe aver funzionato,magari lui ha bloccato e ha preso comunque la macchina,ma che non ha funzionato non credo,poi......