Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.544
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
3 giorni di infradiciamento tra computer e letto e viceversa, ma domani per causa forza maggiore devo portare la wilier gtr dal meccanico, finalmente sono arrivati i cambi dopo l'era jurassik park, e per riprendere a pedalare mi sono messo un bel manifesto motivazionale in camera... :== :== :== :==

parma-1280x720.jpg
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.749
5.801
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Fugace uscita serale dopo il lavoro.
2 volte su e giù per la salita dell'alpe del viceré.
6x6 minuti a 105%ftp.

Screenshot_20210902-220510.png


La notizia curiosa però è che a una rotonda un furgoncino che arrivava in direzione opposta prima mi suona poi fa inversione e mi segue, mi affianca e il ragazzo alla guida mi chiede se per caso non sono interessato a vendere la bici.....
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.544
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La notizia curiosa però è che a una rotonda un furgoncino che arrivava in direzione opposta prima mi suona poi fa inversione e mi segue, mi affianca e il ragazzo alla guida mi chiede se per caso non sono interessato a vendere la bici.....
quando capitano queste situazioni strane, specie con furgoni o furgoncini, non fermatevi, qualche anno fa nella zona della faggianeria rubavano le bici con tutto che c'erano i ciclisti sopra...
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.749
5.801
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
quando capitano queste situazioni strane, specie con furgoni o furgoncini, non fermatevi, qualche anno fa nella zona della faggianeria rubavano le bici con tutto che c'erano i ciclisti sopra...

Si si, non ci penso nemmeno....
Per natura tendo a diffidare di tutto e tutti.


Non c'entra con la bici ma una volta ho assistito in persona al furto di un auto sportiva mentre il proprietario faceva il pieno al self. Avvicinato chiacchierando dell'auto e in due secondi gli hanno sfilato le chiavi e via con l'auto mentre la pompa era ancora attaccata.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.415
4.964
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi dopo pranzo, sono andato fino al rifugio revolto, per vedere lo stato dei lavori, aprirà nel 2022, ma, se non asfaltano tutti gli ultimi 6,5 km di cui 4,5 devastati e con tutte le curve e i tornanti che ci sono, in discesa è un supplizio e pericoloso, è cancellato dai miei giri:espulso. comunque sono arrivato a casa con 111 km e 1400 dsl.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.544
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si si, non ci penso nemmeno....
Per natura tendo a diffidare di tutto e tutti.


Non c'entra con la bici ma una volta ho assistito in persona al furto di un auto sportiva mentre il proprietario faceva il pieno al self. Avvicinato chiacchierando dell'auto e in due secondi gli hanno sfilato le chiavi e via con l'auto mentre la pompa era ancora attaccata.
sto ancora pensando al tuo episodio,quel che personalmente non mi torna, tu in un furgoncino vedi una persona in bici, giri per andargli dietro e chiedere se la vendesse... ben sapendo che questa tipologia di bici è in taglie, come fai a sapere che quella bici è della tua taglia? rotta in qualche punto? o qualsivoglia... ho conosciuto qualcuno a cui è stata rubata la bici durante la pedalata in passato, ma erano persone che postano foto su facebook vantandosi di bici da 5 e 7 mila euro e che mettono nei post i loro programmi di uscita con data ora e percorso, infatti questo ho notato molti ciclisti amatoriali postano solo foto delle loro uscite, nient altro... facile per qualcuno reperire informazioni per poi commettere i furti.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.557
3.911
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.