Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.347
25.077
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
35km in modalità relax ciclofototurismo in mtb...
arrivato in spiaggia verso le 7, dopo qualche scatto decido di fare una breve nuotata, dopo 10 minuti mi rimetto in sella a girovagare, in tarda mattinata mentre passo fuori al teatro san carlo al posteggio taxi noto in servizio mio fratello in terza fila, occasione per farlo saltare :==di soppiatto gli do una manata alla testa al volo mentre era seduto in auto :))): mi sono intrattenuto con lui fino a quando ha preso due clienti che dovevano andare in aeroporto, quindi ho proseguito il mio giro fino a casa...


Vedi l'allegato 304035
Vedi l'allegato 304036
Vedi l'allegato 304037
Vedi l'allegato 304038
Vedi l'allegato 304039
Vedi l'allegato 304040
Vedi l'allegato 304041
Vedi l'allegato 304042
Vedi l'allegato 304044
Fischia,mi sa che siete più bravi come fotografi che come ciclisti. Complimenti
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
è il motivo per cui nella stagione "cacciatora" ho qualche dubbio sulle uscite mattiniere molto anticipate (per fortuna nel mio caso pochissime dato che sono come Yoghi quando ronfo :))):)

cmq mi hai fatto tornare in mente un episodio di qualche anno fa....:
con un carissimo amico abbiamo deciso di fare una camminata in montagna, partenza mia da casa verso le 4 di mattino e ritrovo da lui in trentino mi pare verso le 5 (son passati anni magari era anche molto prima...)
quando ci siamo inoltrati nel sentiero nel bosco era ancora buio pesto, si vedeva a malapena il sentiero....e niente mentre camminavamo, per fortuna parlando, sentiamo qualcuno che a bassa voce e rauca ci chiama da dietro delle piante :sbianca::pork:
era un cacciatore....e ci siamo pure presi una "strigliatina" da questo signore...perchè ci ha detto se siamo matti e se non sapevamo che era aperta la caccia....che poi alla fine il cacciatore ed il mio amico si conoscevano pure, è che con il buio ci hanno messo un pò a riconoscersi, + dalle voci che dagli aspetti....
insomma quella volta la fortuna ha voluto che il cacciatore non ci ha scambiati per dei cervi o altro.....
alla fine ci siamo salutati con lui che ci continuava a dire fate attenzione finchè non albeggia per bene....
Ma è possibile che per 4 c.....i in croce uno non possa fare una passeggiata, qui da me sparano verso le case e l'anno scorso per un pelo non prendono la moglie del mio vicino che stendeva i panni. Lui ha preso la carabina e gli ha impallinato il Doblò. Sono venuti alle mani. Però ritengo sia una situazione pericolosa è assurda che permettano a sta gente di mettere a repentaglio le persone anche quando sono a casa propria.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ho fatto fatica a finirla :cool:
no daiii..... ma sei matto?!?!? quello è un ben di Dio che dovrebbe andare giù come va giù la Vodka ad un Moscovita alle 7,30 di mattina prima di andare a lavorare. Ma scherzi??? tremenda invidia. Me ne ritorno nel lato oscuro della forza a riflettere sulla mia invidia. Mondo crudele. Io che me ne papperei 4 alla volta ....manco posso avvicinarmici. :cry: :cry: :cry:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.077
8.976
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
no daiii..... ma sei matto?!?!? quello è un ben di Dio che dovrebbe andare giù come va giù la Vodka ad un Moscovita alle 7,30 di mattina prima di andare a lavorare. Ma scherzi??? tremenda invidia. Me ne ritorno nel lato oscuro della forza a riflettere sulla mia invidia. Mondo crudele. Io che me ne papperei 4 alla volta ....manco posso avvicinarmici. :cry: :cry: :cry:
Oggi è successa una cosa strana, solitamente sono un mangione anche in bici ma stamattina in tutto il giro ho mangiato un mini panino , quella brioches e un gel a 50 km da casa, eppure la colazione che ho fatto è sempre la solita.
Evidentemente sono talmente gonfio che non ci sta più niente dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: catman and bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi è successa una cosa strana, solitamente sono un mangione anche in bici ma stamattina in tutto il giro ho mangiato un mini panino , quella brioches e un gel a 50 km da casa, eppure la colazione che ho fatto è sempre la solita.
Evidentemente sono talmente gonfio che non ci sta più niente dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh visto i km che fai smaltisci in fretta. Vedrai che al prox giro te né pappi due di quelle fantastiche brioches. Mannaggia .....mi sa che solo a guardarle aumenta il wattaggio sul computerino?
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.750
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
35km in modalità relax ciclofototurismo in mtb...
arrivato in spiaggia verso le 7, dopo qualche scatto decido di fare una breve nuotata, dopo 10 minuti mi rimetto in sella a girovagare, in tarda mattinata mentre passo fuori al teatro san carlo al posteggio taxi noto in servizio mio fratello in terza fila, occasione per farlo saltare :==di soppiatto gli do una manata alla testa al volo mentre era seduto in auto :))): mi sono intrattenuto con lui fino a quando ha preso due clienti che dovevano andare in aeroporto, quindi ho proseguito il mio giro fino a casa...


Vedi l'allegato 304035
Vedi l'allegato 304036
Vedi l'allegato 304037
Vedi l'allegato 304038
Vedi l'allegato 304039
Vedi l'allegato 304040
Vedi l'allegato 304041
Vedi l'allegato 304042
Vedi l'allegato 304044

O.t. negli ultimi giorni hai postato alcune foto molto belle e ben realizzate. Bravo!

Ti spiace se ne pasticcio qualcuna con foto scioppo?
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.750
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi giro bello tirato con qualche salita del Lago:
- Colle Brianza (mancato il pr per 8 secondi nonostante qualche watt in più, maledette torte!)
- Onno e Colma di Sormano
(Picchiata su Nesso, poi Bellagio)
- Ghisallo e Piano Rancio
- di nuovo gli ultimi 5km del Ghisallo

Segnalo l'asfalto appena rifatto in molti tratti s Ghisallo e Piano Rancio ambo i lati!

@GAZZA71 : è il giro lungo che ti avevo consigliato nella discussione sul Ghisallo.

Screenshot_20210925-164649.png