Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.184
15.696
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
come é successo?
tu tutto bene?
Se una vecchia di 87 anni che tornava da messa, avesse guardato davanti prima di girare a sx e venirmi addosso, sarebbe stato meglio! 3 denti spezzati, osso della mano rotto, punti e traumi vari...ora dovrò pensare a una bici nuova ma togliere la patente agli over 80 in automatico?
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Se una vecchia di 87 anni che tornava da messa, avesse guardato davanti prima di girare a sx e venirmi addosso, sarebbe stato meglio! 3 denti spezzati, osso della mano rotto, punti e traumi vari...ora dovrò pensare a una bici nuova ma togliere la patente agli over 80 in automatico?
Minchia, sarebbe potuto andare pure peggio, sei fortunato ad essere vivo Madonna.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.390
4.642
35
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Se una vecchia di 87 anni che tornava da messa, avesse guardato davanti prima di girare a sx e venirmi addosso, sarebbe stato meglio! 3 denti spezzati, osso della mano rotto, punti e traumi vari...ora dovrò pensare a una bici nuova ma togliere la patente agli over 80 in automatico?
Cavolo che botta…
Riguardati Davide…
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.649
5.369
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se una vecchia di 87 anni che tornava da messa, avesse guardato davanti prima di girare a sx e venirmi addosso, sarebbe stato meglio! 3 denti spezzati, osso della mano rotto, punti e traumi vari...ora dovrò pensare a una bici nuova ma togliere la patente agli over 80 in automatico?

Che botta...
Buona guarigione!
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.338
2.470
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
fine settimana negativo (ma niente a che vedere con quello del gatto) anche per me.
Ieri uscito nel primo pomeriggio per 2 ore, max 2 ore e mezza (avevo un impegno la sera alle 18:00) di allenamento.
Pomeriggio magnifico dopo la pioggia della mattina, in estivo si stava benissimo, niente vento, filavo alla grande. Fatti 15km e…pum, ennesima foratura. Mi fermo, cambio la camera ma l’erogatore co2 si rompe dopo 2 secondi 2. Morale: gomma mezza sgonfia e camera non salita perfettamente (avevo una camera anche bislacca, forse troppo grande).
Riparto e fortunatamente incrocio un ciclista che mi presta una pompetta, quanto basta per rientrare verso casa.
Decido di provare ad allungare, per vedere se un ciclista che conosco fosse aperto. Lo era, mi sistema la gomma ma ormai era tardi e dovevo rientrare :cry:.
Oggi giornata plumbea con vento forte e pioggerella intermittente, non sono uscito.
Domani si ricomincia con ufficio e 10 ore fuori casa, meteo che si preannuncia bellissimo :doh:
Bilancio WE: 30km. Scarsi ;pirlùn^
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.594
18.879
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@catman sono basito e non so proprio cosa dire. Buona guarigione
PS io oggi mi sono giocato 2 bonus su 2 rotonde,macchine che non si sono fermate e io ero già dentro.
fabio è inutile non si fa nulla perchè non vogliono fare nulla, perchè se realmente volessero salvaguardare chi va in bici, dopo tante molteplici cause di incidenti lo avrebbero fatto, pensano a ben altro A LORO!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.101
26.754
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
fabio è inutile non si fa nulla perchè non vogliono fare nulla, perchè se realmente volessero salvaguardare chi va in bici, dopo tante molteplici cause di incidenti lo avrebbero fatto, pensano a ben altro A LORO!!!
Però certa gente al volante dovrebbe guidare e non fare altro,io in bici butto spesso l'occhio sugli automobilisti per pizzicarli al volante con il cell. in mano a messaggiare,e non ti dico quanti!!!!
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.594
18.879
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Però certa gente al volante dovrebbe guidare e non fare altro,io in bici butto spesso l'occhio sugli automobilisti per pizzicarli al volante con il cell. in mano a messaggiare,e non ti dico quanti!!!!
vero, ma mi riferivo a quelli seduti a roma o che vanno in giro a fare patti d'economia con altri stati, che non si è mai capito quello che fanno
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.594
18.879
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ho capito Roberto cosa intendi,però poi le volte che sei per strada al volante, è l'uomo che guida.
ma se a me non ho mai capito con una strada vuota alle 7 di mattino lo scorso anno quello come mi prese in pieno da dietro, ripeto uno strada a due corsie vuota
ma mi dici con due occhi che si hanno dove dobbiamo vedere? davanti dietro, laterale sopra sotto di sbieco da sotto al braccio perchè più che uscire in bici serenamente e cercare di vedere le buche mi sembra che ci si gira per vedere chi è disponibile a buttarci per aria quel giorno e come scansarlo
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.169
21.290
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi.. avessi avuto un telaio cinese non sarebbe successo :-P
Era il 30 di ottobre che una 87enne mi "attraversava" la strada in piena discesa a oltre 40 kmh.. il mezzo poco e niente.. io botte varie (tra cui ancora da risolvere spalla e caviglia che ancora dolorano e non poco) ma fortunatamente nulla di rotto.. sarà perchè sono volato oltre l'automobile sbattendo con la faccia sul parabrezza attutendo la caduta sul ciglio strada.. classico "non l'ho proprio vista sa" ed ero vestito di giallo flou con casco rosso fuoco :roll:
Capita.. ma se sei qui a raccontarla è già buona cosa, in bocca al lupo per la guarigione che sarà sicuramente più breve della mia.. vista l'età :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: catman