Quanti km oggi? (parte undicesima)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.503
4.537
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
[...] poi si comincia coi denti che sono da devitalizzare, piantarci un perno e ricostruirli[...]
Per la mano e il resto faccio fatica, ma per i denti (quando ho letto cosa ti era successo :-() posso capirti... io ci sono passato con l'incisivo spezzato a metà per una caduta, ed è stato un calvario, oltre al male:doh::cry:.
I giorni successivi alla botta sono i peggiori.
Buona ripresa Davide! Dai, che sei un treno:twisted:.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.732
7.886
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.594
18.879
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Random sta fuori provincia vero? :)
si esatto è quella che volevo farti visitare quando passato di qui, ma volesti optare per qualcosa di più complicato
l'ho fatta incorniciare questa traccia :))): :))): :))):
e mi sei costato anche la frattura delle corde vocali per chiamarti a distanza di km :)))::)))::)))::))):
ti faccio nota che il prossimo volontario @Ultimoz Roglic è disponibile, giovane e aitante per i tuoi estremismi :==:==:==

Immagine.jpg
 

Ultimoz Roglic

Apprendista scalatore
16 Novembre 2020
192
696
21
Napoli
Visita sito
Bici
KTM Strada
si esatto è quella che volevo farti visitare quando passato di qui, ma volesti optare per qualcosa di più complicato
l'ho fatta incorniciare questa traccia :))): :))): :))):
e mi sei costato anche la frattura delle corde vocali per chiamarti a distanza di km :)))::)))::)))::))):
ti faccio nota che il prossimo volontario @Ultimoz Roglic è disponibile, giovane e aitante per i tuoi estremismi :==:==:==

Vedi l'allegato 426135
Volentieri, certo considerando che il gatto fa in un'uscita i kilometri che io ne faccio in 5 :mrgreen:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.732
7.886
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche oggi ho portato a casa i miei 36km con 230d+, si comincia a spingere un po di più. Bella giornata soleggiata ma per fortuna non fa troppo caldo, peccato solo per gli automobilisti che non hanno idea del concetto di precedenza...oggi ne ho calorosamente salutati un paio. Purtroppo l'orario è quello che è, quando uscivo la mattina prestissimo almeno questo problema non me lo ponevo