Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.360
3.789
Visita sito
Bici
classic
Salve, ieri uscita di un certo “impegno” dopo tre mesi di stop causa intervento. Canale del Brenta direzione nord, Incino, col del Gallo, Arsie’, Cornale, casa. Al Cornale e Primolano pista ciclabile chiusa con transenne, chissà per dove passerà la Veneto Gravel tra due settimane; buona domenica

si la ciclabile dal Cornale in poi è chiusa già da credo + di 1 mese...colpa di una frana subito dopo il pezzettino con la tettoia in cemento, c'è ancora il masso caduto (son arrivato fino a là un paio di settimane fa, ma poi non mi son fidato ed ho fatto dietrofront, pensando di "scollinare ad Arsiè da Incino ma si è girata in brutto tempo e freddo, son dovuto scendere ed ho pure bucato e poi preso acqua da Sasso Stefani fino a Bassano in pratica...)


+ che chissà dove passerà la Veneto Gravel (che secondo me dirotteranno sulla SS47 da Primolano fino al Cornale), c'è da chiedersi QUANDO la rimetteranno in sicurezza e la riapriranno..."tanto" è solo una ciclabile ed interessa praticamente zero :doh:


finchè non la riapriranno sarò costretto a scollinare per Arsiè da Incino (ma sarebbe chiusa anche questa via....) che diciamo è la + "facilotta" e veloce, o altrimenti fare dalla salita verso il Grappa e poi svoltare a sinistra sul bivio che ti riporta direttamente alla diga del Corlo, ma quest'altra è ben + difficile soprattutto all'inizio...

e così mi "saltano" le salite sulle scalette di Primolano che mi divertivo a fare, le salite ad Enego o la continuazione per la ciclabile fino ed oltre Grigno...perchè facendo sia Incino che l'altra via mi "sego" le gambe e mi stanco....
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.360
3.789
Visita sito
Bici
classic
sabato pomeriggio poco tempo dopo lavori sull'orto e prima ancora a casa a segare legna....

35,942 km in 1h40'09", vmax 62,3, vmed 21,5



domenica ho invece "pagato il conto" dell'aver portato a casa 2 ragazze dalla birreria sabato notte, e che mi hanno tenuto sveglio fino a quasi le 5.00 :azz e poi mi son tirato su dal letto solo alle 11.00 con gli occhi così :shock::shock:
poi tra le varie son riuscito a mettere le ruote in strada solo alle 12.20.
+ complice l'allergia del periodo ero stanchino e non ho dato credo nemmeno il 60% ....

71,383 km x 3h06'38"
vmax 47,5 , vmed 23,3
vecchia Valsugana col solito vento contrario in andata, arrivato al Cornale, mangiucchiato le mie poche cibarie e poi salito per Incino fino allo spiazzetto a vedere la diga del lago Corlo, e via giù e ritorno a casa sempre col vento contrario....



p.s.: lassù il mio ciclocoso indicava 34° C, giornata caldina....
p.s.2: tutti i ciclisti che ho incontrato che indossavano ancora la muta invernale mi sa che alla sera han mangiato il risotto coi funghi...si i funghi che si son tolti da sotto le ascelle e fra le chiappe....io avevo caldo con l'estivo ed ho pure aperto tutta la cerniera maglietta....