Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.191
6.987
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Solita uscita al volo post lavoro, sperando e pregando che le previsioni meteo si sbagliassero dato che mettevano pioggia proprio nella finestra di tempo che mi ero ritagliato per le uscite. Sono stato esaudito per fortuna, nemmeno una goccia e anzi addirittura qualche raggio di sole, un pò di fortuna lato meteo ogni tanto va...
34km 600d+ cercando di non strafare viste le ultime uscite molto intense, è venuto fuori comunque un ottimo passo
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.078
17.439
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A proposito...è facile viaggiare sui treni in Francia senza dover smontare la bici? Tipo sui regionali o intercity qui in Italia
Vorrei spostarmi verso ovest perché @bikernat mi ha incaricato di andare a Lourdes e portargli a casa una borraccia della Madonna
tienitela per te io ci sono stato e non mi è servito a nulla
poi sei in ritardo, se fosse stato qualche mese fa passavi da @Barbo a ritirarmi una cosa, ma te quando servi te ne vai per le gattaie :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: Barbo

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.580
4.090
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
A proposito...è facile viaggiare sui treni in Francia senza dover smontare la bici? Tipo sui regionali o intercity qui in Italia
Vorrei spostarmi verso ovest perché @bikernat mi ha incaricato di andare a Lourdes e portargli a casa una borraccia della Madonna
sui regionali c'è sempre la possibilità di portare la bici, ed è gratuito (e te credo, i treni costano il doppio che in Italia :roll:). Generalmente c'è uno spazio dedicato quasi sempre, ma anche nel caso non ci fosse puoi portarla (cosa capitatami in Provenza).
Per i TGV esiste l'opzione di portare la bici intera e appenderla, ma i treni che offrono questa possibilità sono pochissimi, io non sono mai riuscito a trovarne uno. Quello che si può sempre fare è portarla come bagaglio a mano, smontata, dentro una sacco che rispetti certe dimensioni. Io ne ho una così, abbastanza piccola e leggera una volta piegata, ma il problema è che devi comunque portartela dietro se vuoi pedalare...
Per gli intercity non so come funziona, mai preso uno, ci sono poche linee intercity in Francia.

Se vai a Lourdes per @bikernat guarda che una borraccia non ti basta! Devi noleggiare questo:

1000_F_23111120_RRrORktN5uorJxHryuai63eYcRuVxUKF.jpg
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.825
14.255
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
tienitela per te io ci sono stato e non mi è servito a nulla
poi sei in ritardo, se fosse stato qualche mese fa passavi da @Barbo a ritirarmi una cosa, ma te quando servi te ne vai per le gattaie :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ovvio che non è servito...dovresti andare in Tibet nel convento coi monaci e stare lì 10 anni
Sarebbe la tua salvezza...anche la nostra e pure quella del brut :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Barbo and bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.825
14.255
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ma se quando non vi prendo in considerazione e vi ignoro mi citate nei messaggi perchè sentite la mancanza dei miei insulti :))): :))): :))): :))): :))):
Quello lo fa solo @Kaiser Jan
Secondo me lui pensa che tu sia parente di Ernesto Colnago e non vuole perderti :mrgreen: ha bisogno di sentirti spesso e si preoccupa...
Prima o poi gli dovrai dire la verità però
Non hai nemmeno mai avuto una Colnago, non sei loro parente e non hai il tatuaggio del trifoglio (simbolo Colnago) sul polpaccio :pork:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.576
25.599
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quello lo fa solo @Kaiser Jan
Secondo me lui pensa che tu sia parente di Ernesto Colnago e non vuole perderti :mrgreen: ha bisogno di sentirti spesso e si preoccupa...
Prima o poi gli dovrai dire la verità però
Non hai nemmeno mai avuto una Colnago, non sei loro parente e non hai il tatuaggio del trifoglio (simbolo Colnago) sul polpaccio :pork:
Per me è una fede 20240528_215726.jpg
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: catman and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.078
17.439
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB