Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.161
17.516
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dimenticavo, visto che sono in Lombardia e ispirato da @Kaiser Jan ho scattato apposta una foto dei pali e tralicci locali per @bikernat che so che apprezzerà :mrgreen:
Vedi l'allegato 452805
allora non volevo intervenire ma stasera fabium ha postato una foto che al pari delle meraviglie di @catman sembra un piatto cacio e pepe :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

toi par contre... tu as posté des escargots abîmés qui ressemblent la bite à la retraite d'un homme de 90 ans :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.604
25.643
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
allora non volevo intervenire ma stasera fabium ha postato una foto che al pari delle meraviglie di @catman sembra un piatto cacio e pepe :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

toi par contre... tu as posté des escargots abîmés qui ressemblent la bite à la retraite d'un homme de 90 ans :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non è colpa mia,se mi alzo alle ore 4, lavoro fino alle 17:30 e poi alle 18 parto nei solito luoghi,ma che non cambierei con nessun'altro posto.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Cek96

Novellino
2 Gennaio 2024
53
367
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Stamattina Monte Grappa da Fietta tramite Salto della Capra . Primi km pedalabili, ma gli ultimi 3 prima della capra un inferno/incubo :wacko:. Verso la fine della discesa da Romano esploso camera d'aria ruota anteriore...ringrazio il ragazzo che mi ha aiutato e quelli che si sono interessati..purtroppo era rovinato il nastro paranippli ed era inutile sostituire la camera :doh: rincasato in auto...nella sfortuna mi è andata bene...
1000031592.jpg