Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Io il contrario, per ora fatta solo da questo lato, due volte. Dall'altro versante ci sono sceso durante un viaggio di 6 giorni sulle Alpi 3 anni fa, con il sole fortunatamente
Non è troppo dura onestamente, anche perché la salita vera e propria inizia abbastanza in alto quindi ci sono "solo" 900m di dislivello. Il problema è che ieri nella vallata in basso c'era veramente tanto traffico!

Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ero partito da La Thuile, fatto piccolo San Bernardo e bourg Saint maurice ma da lì all'iseran saranno 50 km...è vero che la salita vera inizia a val d'isere ma prima mica è discesa
Poi ho dormito a Modane quella volta ed era pieno di ferrovieri italiani anche tu lavori in ferrovia?

Reactions: bikernat

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
No, il treno lo prendo e basta (quando funziona )
Peraltro un anno fa c'è stata una frana un po' prima di Modane e dall'ora la linea è bloccata: all'inizio avevano annunciato due mesi di lavori, poi sei, poi un anno (che sarebbe quindi finito ora) e settima scorsa hanno detto che sperano riaprirla nel 2025, ma forse servono dei lavori alla galleria e allora 2026!! Era una linea molto comoda per me per tornare in Italia...

Reactions: catman and bikernat

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
979
749
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Occhio che se hai cambiato di molto, non è al primo giro che senti dolori nuovi alle gambe ma di solito è il giorno dopo...ma se vai al mare è tutta piana e non dovresti avere problemi
No stavolta ho corretto solo l'arretramento, perché ho cambiato attacco con uno più corto dimenticando l'arretramento, ed il formicolio alle mani è sparito. vediamo se mi passa il fastidio al soprasella perché ieri ma anche oggi dopo 2 orette avevo leggero fastidio e per fare giri lunghi non è piacevole doversi alzare spesso..le gambe per adesso " spingono "..

Reactions: catman

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.570
5.941
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Quella da selva di progno? È messa un pò male come fondo ma è carina come salita, tutta in ombra e poi da campofontana c'è sempre una bella vista
Si, è ancora messa male e basterebbe una asfaltatura ogni 10 anni per tenerla in ordine, ma in salita si può fare bene perchè il traffico motorizzato è praticamente assente

Reactions: catman

Classifica generale Winter Cup 2024