Alla tua etànon so usarli nè so quando vanno usate
ho l'abitudine di scrivere in questo modo
infatti ora che non ha più voglia di pedalare, al posto di andare in spiaggia coi vecchi alla ricerca di polipetti, potrebbe iscriversi ad un corso intensivo di grammatica italianaAlla tua età
Io il contrario, per ora fatta solo da questo lato, due volte. Dall'altro versante ci sono sceso durante un viaggio di 6 giorni sulle Alpi 3 anni fa, con il sole fortunatamenteWow! L'ho fatto in discesa quel versante...salito da val d'isere e mi pareva bellissimo...in cima mega temporale e grandine, sceso non so cometra freddo pioggia forte e vento per qualche km e poi ho ritrovato il sole ma è stata dura...dovrò tornarci senza temporale
Ero partito da La Thuile, fatto piccolo San Bernardo e bourg Saint maurice ma da lì all'iseran saranno 50 km...è vero che la salita vera inizia a val d'isere ma prima mica è discesaIo il contrario, per ora fatta solo da questo lato, due volte. Dall'altro versante ci sono sceso durante un viaggio di 6 giorni sulle Alpi 3 anni fa, con il sole fortunatamente
Non è troppo dura onestamente, anche perché la salita vera e propria inizia abbastanza in alto quindi ci sono "solo" 900m di dislivello. Il problema è che ieri nella vallata in basso c'era veramente tanto traffico!
No, il treno lo prendo e basta (quando funzionaEro partito da La Thuile, fatto piccolo San Bernardo e bourg Saint maurice ma da lì all'iseran saranno 50 km...è vero che la salita vera inizia a val d'isere ma prima mica è discesa
Poi ho dormito a Modane quella volta ed era pieno di ferrovieri italianianche tu lavori in ferrovia?
Quali zone? Devi specificare altrimenti non si capisce nullaUscita post lavoro Vedi l'allegato 457196Vedi l'allegato 457197
Stai diventando come il tuo amico???Quali zone? Devi specificare altrimenti non si capisce nulla
Occhio che se hai cambiato di molto, non è al primo giro che senti dolori nuovi alle gambe ma di solito è il giorno dopo...ma se vai al mare è tutta piana e non dovresti avere problemiVedi l'allegato 457204Vedi l'allegato 457205Giretto di prova nuova posizione, speriamo sia definitivo.. domani vorrei andare a Lignano...
Parli del flegreo?Stai diventando come il tuo amico???
No stavolta ho corretto solo l'arretramento, perché ho cambiato attacco con uno più corto dimenticando l'arretramento, ed il formicolio alle mani è sparito. vediamo se mi passa il fastidio al soprasella perché ieri ma anche oggi dopo 2 orette avevo leggero fastidio e per fare giri lunghi non è piacevole doversi alzare spesso..le gambe per adesso " spingono "..Occhio che se hai cambiato di molto, non è al primo giro che senti dolori nuovi alle gambe ma di solito è il giorno dopo...ma se vai al mare è tutta piana e non dovresti avere problemi
Ormai utilizza anche lui la terza gamba !Parli del flegreo?
Ormai sarà impegnato nelle discussioni degli over 80
Si, è ancora messa male e basterebbe una asfaltatura ogni 10 anni per tenerla in ordine, ma in salita si può fare bene perchè il traffico motorizzato è praticamente assenteQuella da selva di progno? È messa un pò male come fondo ma è carina come salita, tutta in ombra e poi da campofontana c'è sempre una bella vista
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?