Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
qui a napoli non ancora un giorno di maltempo ma alla tv dice che al nord quest'anno sono ancora una volta messi male
Ci sono stati temporali violenti da qualche parte sui monti ma in generale ha piovuto spesso in primavera ma è dai primi di luglio che fa anche tropo caldo di giorno...io ci sono stato dalle tue parti a luglio ma con quel caldone costante non ci resisterei a lungo :mrgreen: ho pure trovato parecchia gente del posto che si lamentava del caldo...mica tutti hanno la possibilità di andare in spiaggia tutti i giorni come te a fare i tuffi a cufaniello e pescare polipi x pranzo e cena :))):

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Solo per Parigi!
In realtà qua da me quest'anno ha piovuto un sacco, specie in primavera/inizio estate. Ma da questa settimana è arrivato un caldo micidiale, anche se i giorni peggiori dovrebbero esser passati... Non credo in Italia sia tanto diverso
allora vediamo se ho capito
arrivo dall'Ubaye via Sisteron (che pare interessante) a Sault
li mi fermo 2 notti
il giorno dopo faccio la gorge nesque, vado a Bedoin, Ventoux, scendo a Malaucene, torno a Bedoin e poi a Sault così non mi devo portare il bagaglio anche sul Ventoux :mrgreen:
quello ancora dopo me ne vado a Avignone Arles et Les Saintes Maries de la mer sperando di trovare da dormire...altrimenti devo in ogni caso tornare ad Arles e li trovo di sicuro (c'è pure una mostra con la notte stellata di Van Gogh che torna li dove è stata dipinta)
poi farò Aix en provence e tolone e la costa fino a Saint Tropez dove mi aspettano...sai com'è :mrgreen: a Cannes stanno stendendo il tappeto rosso del festival del cinema quando hanno saputo che passerò di li :))):
anche l'isola di Porquerolle però mi ispira...secondo me è un posto da @bikernat e nudisti misti :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.898
20.373
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
li mi fermo 2 notti
il giorno dopo faccio la gorge nesque, vado a Bedoin, Ventoux, scendo a Malaucene, torno a Bedoin e poi a Sault così non mi devo portare il bagaglio anche sul Ventoux :mrgreen:
quello ancora dopo me ne vado a Avignone Arles et Les Saintes Maries de la mer sperando di trovare da dormire...altrimenti devo in ogni caso tornare ad Arles e li trovo di sicuro (c'è pure una mostra con la notte stellata di Van Gogh che torna li dove è stata dipinta)
poi farò Aix en provence e tolone e la costa fino a Saint Tropez dove mi aspettano...sai com'è :mrgreen: a Cannes stanno stendendo il tappeto rosso del festival del cinema quando hanno saputo che passerò di li :))):
anche l'isola di Porquerolle però mi ispira...secondo me è un posto da @bikernat e nudisti misti :mrgreen:
ah chat!!!! tu fais toute la france et tu vas pas au cap d'agde, mais tu y es vraiment une salope! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Eh si...l'ho fatto da entrambi i versanti ma sono posti bellissimi, poco Alpini x come siamo abituati noi ma molto mediterranei x paesaggi e vegetazione
Infatti fra poco ci passo anch'io di là ma non in quelle zone...quest'anno provo a cambiare e trovare posti nuovi

• Mi piace
Reactions: Marcus76

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
li mi fermo 2 notti
Io al posto tuo mi farei il Ventoux con i bagagli, così quando scendi a Malaucène tiri dritto per Avignone (una 40ina di km) invece che tornare a Salut. Molto più interessante passare una sera a Avignone che a Sault! O magari anche un giorno/mezza giornata per girartela per bene

Se invece vuoi proprio passare 2 notti a Sault, una volta sceso a Malaucène rifai quel versante in salita :mrgreen: così hai fatto il double Ventoux dai due lati "nobili" e scendi di nuovo a Sault per il lato lungo. Onestamente io andrei ad Avignone, ha più senso per me.

• Mi piace

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Io al posto tuo mi farei il Ventoux con i bagagli, così quando scendi a Malaucène tiri dritto per Avignone (una 40ina di km) invece che tornare a Salut. Molto più interessante passare una sera a Avignone che a Sault! O magari anche un giorno/mezza giornata per girartela per bene

Se invece vuoi proprio passare 2 notti a Sault, una volta sceso a Malaucène rifai quel versante in salita :mrgreen: così hai fatto il double Ventoux dai due lati "nobili" e scendi di nuovo a Sault per il lato lungo. Onestamente io andrei ad Avignone, ha più senso per me.
Non avevo pensato alla possibilità di fare la doppia scalata...vedremo cosa diranno le gambe a malaucene!
Avignone? Me la ricordo bellissima e tutta medioevale, ci faccio un giro sicuramente ma quel giorno avevo mezza idea di andare in camargue e poi dormire a Arles e la mattina dopo vedere la notte stellata di van gogh al museo che è lì fino a settembre...
cmq viaggiare in bici non è turismo e non riesco a vedere tutti i posti paesi città che attraverso

• Mi piace
  • Haha
Reactions: Barbo and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024