Solo per curiosità: ma quando andate in bici durante la pausa pranzo, che fate, non pranzate?40 km. Solito giro pausa pranzo
Dipende. Se in quelle volte che in settimana ti alleni in pausa pranzo pretendi di mangiare con le gambe sotto al tavolo, antipasto primo secondo contorno dolce caffè e ammazzacaffe, la vedo duraSolo per curiosità: ma quando andate in bici durante la pausa pranzo, che fate, non pranzate?
Perché, quando ero dipendente, in pausa pranzo riuscivo a malapena a pranzare.
A meno che non abbiate 3 ore per questa pausa, ovvio.
D'accordo su tutto o quasi @mauretto perché se quell'oretta in pausa pranzo la vuoi fare ad alta intensità (cosa che io farei visto che è solo un'ora), qualcosa devi mangiare, se non a pranzo durante la mattinata...Dipende. Se in quelle volte che in settimana ti alleni in pausa pranzo pretendi di mangiare con le gambe sotto al tavolo, antipasto primo secondo contorno dolce caffè e ammazzacaffe, la vedo dura
Ma se per una due o tre volte a settimana ti porti dietro una roba da mangiare al volo e poi compensi con merenda e cena, è fattibilissimo. Dipende tutto dalla tua scala di priorità
Purtroppo con il mio lavoro , impossibile usare pausa pranzo....spesso non piu di mezz ora in giro nella Lombardia , mai vicino a casa .Dipende. Se in quelle volte che in settimana ti alleni in pausa pranzo pretendi di mangiare con le gambe sotto al tavolo, antipasto primo secondo contorno dolce caffè e ammazzacaffe, la vedo dura
Ma se per una due o tre volte a settimana ti porti dietro una roba da mangiare al volo e poi compensi con merenda e cena, è fattibilissimo. Dipende tutto dalla tua scala di priorità
Sarei stato curioso di sapere che temperatura c'era nel tratto appena prima della Baita al Fungo, arrivando da Gallio.
Dunque riesci a cambiarti, mangiare qualcosa al volo, saltare in bici, fare il giro, fare la doccia, ricambiarti e tornare al lavoro in un'ora?Dipende. Se in quelle volte che in settimana ti alleni in pausa pranzo pretendi di mangiare con le gambe sotto al tavolo, antipasto primo secondo contorno dolce caffè e ammazzacaffe, la vedo dura
In un ora chiaramente no, a meno di non fare 30 minuti di pedalata. Dipende dalla flessibilità che ti da il lavoroDunque riesci a cambiarti, mangiare qualcosa al volo, saltare in bici, fare il giro, fare la doccia, ricambiarti e tornare al lavoro in un'ora?
No, non ce l'avrei mai fatta io, troppo stress.
Ah, ecco. Io a volte avevo meno di un' ora, figurarsi. Buon per te se puoi sfruttare un po' di flessibilitàIn un ora chiaramente no, a meno di non fare 30 minuti di pedalata. Dipende dalla flessibilità che ti da il lavoro
guardando adesso nell'analisi su strava, mi da una minima di 5 gradi e credo proprio sia stato in quel punto...cmq ho fatto tutto il giro in maglietta estiva e manicotti e ho sentito il freddo in Valsugana perché è un tratto lungo e tutto in ombra nel pomeriggio, anche la prima metà della salita era in ombra e fresca, poi meglioSarei stato curioso di sapere che temperatura c'era nel tratto appena prima della Baita al Fungo, arrivando da Gallio.
Mi sa che stai scrivendo nella sezione sbagliata, qui c'è gente che macina km ogni giorno, e ha deciso di abbandonare la vita sociale (fidanzate incluse)...Da Rivanazzano a passo Penice e ritorno. Andata con la nebbia, ritorno con il sole, andamento lento causa fidanzata :)
Sei proprio sicuro che ci sia gente che ha deciso di abbandonare la "vita sociale"? @bikernatMi sa che stai scrivendo nella sezione sbagliata, qui c'è gente che macina km ogni giorno, e ha deciso di abbandonare la vita sociale (fidanzate incluse)...
Solo per curiosità: ma quando andate in bici durante la pausa pranzo, che fate, non pranzate?
Perché, quando ero dipendente, in pausa pranzo riuscivo a malapena a pranzare.
A meno che non abbiate 3 ore per questa pausa, ovvio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?