vale per tutti gli altri fatti in recente passatoNon mi sembra di averne fotografati oggi!
vale per tutti gli altri fatti in recente passatoNon mi sembra di averne fotografati oggi!
Sai che è colpa tua se prima di scattare una foto,devo fare un controllo accurato del panoramavale per tutti gli altri fatti in recente passato
tranquillo mi hanno buttato sulle spalle anche colpe non mie, accetto anche le tueSai che è colpa tua se prima di scattare una foto,devo fare un controllo accurato del panorama
Io parlo per me stesso.tranquillo mi hanno buttato sulle spalle anche colpe non mie, accetto anche le tue
La grafica è inconfondibile!Si, Rox 4.0
Mi sono famigliari quei posti :)
Davvero!!!!Mi sono famigliari quei posti :)
La tua è fotto-grafia e te la prendi sempre con dei vecchi inconsapevoli che si aggirano x i vicoli del centro
sono semplici scatti amatoriali
in effetti mi sono molto dedicato alla fotografia street/urban
ma no troppe problematiche mi sono dato ai mattoni e cantieriLa tua è fotto-grafia e te la prendi sempre con dei vecchi inconsapevoli che si aggirano x i vicoli del centro
Occhio che passi per un controllore dei lavori e sicurezza nei cantieri e ti infilano nella betoniera e fai la fine di Kennyma no troppe problematiche mi sono dato ai mattoni e cantieri
Si, il ragionamento è quello; da quando sono risalito in sella, ho perso il conto di quante volte sono tornato a casa morto...Occhio che passi per un controllore dei lavori e sicurezza nei cantieri e ti che ti infilano nella betoniera e fai la fine di Kenny
Ma @Jerome 89 hai scelto Kenny perché lui muore e poi torna sempre? Come te che sei tornato in bici?
Dead man cyclingSi, il ragionamento è quello; da quando sono risalito in sella, ho perso il conto di quante volte sono tornato a casa morto...
buon natale anche a teperché oggi piove .Buona domenica.
Ero dalle tue parti oggi (Bassano) ti ho pensato e chissà perchè mi è salita la scimmia di fare il Grappa.. prima o poi lo faccio.. in estate ovviamente