Temperatura???120km in gruppo per un baia domizia e ritorno
Temperatura???120km in gruppo per un baia domizia e ritorno
sui 22°... siamo partiti presto non pensavamo uscisse una giornata calda, eravamo imbottiti con invernale, poi ovvio in bici ti infuochi ancor di più strada facendo e arrivati in domiziana la temepratura ha iniziato a scaldarsi... invece adesso piove bohTemperatura???
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzsui 22°... siamo partiti presto non pensavamo uscisse una giornata calda, eravamo imbottiti con invernale, poi ovvio in bici ti infuochi ancor di più strada facendo e arrivati in domiziana la temepratura ha iniziato a scaldarsi... invece adesso piove boh
qui ora è cambiato tutto da qualche ora, tant'è che al rientro ho messo a fare la lavatrice convinto che durasse la bella giornata, e invece si rivoltato tutto...Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Qui si gela!!!!!!!
aviano lo prendi e te lo fai in mano
Tanto va il gatto a Aviano e ci lascia @bikernat che si ritrova con un cacciabombardiere americano proprio dentro all'anoaviano lo prendi e te lo fai in mano
non ho amici e qui già hai commesso un erroreadesso capisco perché gli amici
beh in effetti mi han sempre detto che ho un belche ti vedono da dietro, ti chiamano il bomba
ma chi lo dice? Il solito turcomanno arrapato che ti prende da dietro quasi tutti i giorni?beh in effetti mi han sempre detto che ho un bel
lo dicono quelle a cui piacciono ima chi lo dice?
magari fosse stato cosi, a quest'ora sarei diventato principe degli hammamIl solito turcomanno arrapato che ti prende da dietro quasi tutti i giorni?
esco normalmenteEcco perché non esci più di casa
si è stato su suo consiglio per diretta esperienza personalee ormai hai tolto la sella dalla bici come mi ha detto @Kaiser Jan
Certamente, infatti adesso ho montato un reggisella più largo.lo dicono quelle a cui piacciono igrossi e abbondanti, non rachitici come quelli dei gatti pedalatori manici di scopa
magari fosse stato cosi, a quest'ora sarei diventato principe degli hammam
esco normalmente
si è stato su suo consiglio per diretta esperienza personale
Fabio siamo ancora in fascia protetta cerca di trattenertiCertamente, infatti adesso ho montato un reggisella più largo.
Fabio siamo ancora in fascia protetta cerca di trattenerti
sei sempre pronto a metterti a ginocchioni a quanto vedo....
Anche a 90sei sempre pronto a metterti a ginocchioni a quanto vedo....
cmq se non ci si legge auguri di buone feste a te e famiglia fabio...Anche a 90
Ma se vi leggete e scrivete ogni giornocmq se non ci si legge auguri di buone feste a te e famiglia fabio...
Tranquillo, ci si legge ancora questa settimanacmq se non ci si legge auguri di buone feste a te e famiglia fabio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?