allora visiterai solo chieseLunedì Napoli centro con la guida spirituale
allora visiterai solo chieseLunedì Napoli centro con la guida spirituale
Non vedo l'ora...pro nobisallora visiterai solo chiese
l'unica nota positiva che per martedì ho trovato anche il soggetto fotografico @Big Steak One almeno un umano e non un gattoNon vedo l'ora...pronobis
Umano io?!?!?!l'unica nota positiva che per martedì ho trovato anche il soggetto fotografico @Big Steak One almeno un umano e non un gatto
si vabbuò si fa per dire...Umano io?!?!?!
già che c'eri potevi allungarti sul vesuvio tanto qualche kilometrino in più per te non è nullaVedi l'allegato 473263
Vedi l'allegato 473264Vedi l'allegato 473265Vedi l'allegato 473266Vedi l'allegato 473267Vedi l'allegato 473268Vedi l'allegato 473269Vedi l'allegato 473270Vedi l'allegato 473271Vedi l'allegato 473272Vedi l'allegato 473273Vedi l'allegato 473274
Tutto solo per cercare un limone per @bikernat
Troppo fuori mano...ci andiamo domani se vuoigià che c'eri potevi allungarti sul vesuvio tanto qualche kilometrino in più per te non è nulla
domani? ma domani è un giorno che non esisteTroppo fuori mano...ci andiamo domani se vuoi
Cambia posti e vai dove è più caldouna curiosità ...
ma solo io, con queste temperature, non riesco a "carburare" nemmeno se mi rifacessi la mappa alla centralina ???
oggi, 2,5 - 2,7 °C cielo coperto e vento contrario ... il cuore "saliva" a fatica e mi faceva capire di non insistere ... nel senso "ciapa e porta casa" ...
velocità imbarazzante che le oche "drio l'arzare" mi deridevano ...
tutto ciò per dire che d'inverno NON vado un ca..o ...
o magari ieri sera ho mangiato troppo ...
Vedo e rilanciodomani? ma domani è un giorno che non esiste
a proposito confermi per domani oppure hai altri programmi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?