tombazosana Apprendista Scalatore 31 Dicembre 2010 2.567 5.920 veneto Visita sito Bici da corsa Ieri alle 21:35 #13.421 Anticipato ad oggi l'uscita domenicale, anche i poveri pensionati hanno impegni iprorogabili (domattina c'è troppo freddo) Prodotti bici scontati Reactions: Jerome 89, Maremonti76, bikernat and 2 others
Anticipato ad oggi l'uscita domenicale, anche i poveri pensionati hanno impegni iprorogabili (domattina c'è troppo freddo) Prodotti bici scontati
Kaiser Jan Ammiraglia 19 Maggio 2010 22.898 28.102 49 prov. BS Visita sito Bici colnago eps Ieri alle 21:38 #13.422 Mr Moser ha scritto: Solito giretto a Milano, però la settimana prossima torno a Varese per un’altra salitella. Non so voi, ma io mi rompo a fare sempre gli stessi giri! Vedi l'allegato 475366 Clicca per allargare... Ti dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano. Reactions: FlavioB
Mr Moser ha scritto: Solito giretto a Milano, però la settimana prossima torno a Varese per un’altra salitella. Non so voi, ma io mi rompo a fare sempre gli stessi giri! Vedi l'allegato 475366 Clicca per allargare... Ti dirò che anche se sono sempre gli stessi,abbiamo la fortuna di essere in bici....comunque per la cronaca, a me personalmente non stancano.