Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.462
4.044
Visita sito
Bici
classic
@catman....
Leggo ora della tua disavventura....

Anche io avevo un po' paura a leggere qualcosa di poco piacevole nel forum visto la tua assenza prolungata...

Nel frattempo si scherzava con bikernat...spero che non ti ha infastidito...

Un grosso augurio di pronta guarigione e che i medici riescano a capire bene cosa ti può essere successo..

Ciao e rimettiti in sesto

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.347
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
Caspita Davide!!
In bocca al lupo, sarà banale quel che dico, ma spero ti rimetta presto in forma!!

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.602
17.095
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Caspita Davide!!
In bocca al lupo, sarà banale quel che dico, ma spero ti rimetta presto in forma!!
Sto abbastanza bene ma resto quibin osservazione e sento già offuscamento e vertigini dai farmaci che mi stanno dando. Se c'è un nuovo problema neurologico come sospettano tutti, allora è finita con la bici, patente, viaggi e tante altre cose. Settimana prox spero mi facciano qualche indagine specifica e poi tornerò a casa e farò altre visite anche la

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.670
5.063
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Oggi 68 con qualche ripetuta in salita fatta senza cardio perche con il freddo e la mancanza di sudore non c'è verso di farla andare e una cosa che odio e portarmi la fascia cardio che non funziona......ho gia la mia di ciccia da portare!
Anche la mia in inverno stenta a funzionare; ho sempre pensato per colpa di tutti i vestiti che metto sopra...

• Mi piace
Reactions: bikernat

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.670
5.063
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Sto abbastanza bene ma resto quibin osservazione e sento già offuscamento e vertigini dai farmaci che mi stanno dando. Se c'è un nuovo problema neurologico come sospettano tutti, allora è finita con la bici, patente, viaggi e tante altre cose. Settimana prox spero mi facciano qualche indagine specifica e poi tornerò a casa e farò altre visite anche la
Araba fenice...

• Mi piace
  • Love
Reactions: bikernat and catman

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao Davide,
cerca di restare sereno, vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi e tutti noi continueremo a seguire le tue splendide imprese !!!

Non mi rimane che auguarti di tutto cuore, una rapida e pronta guarigione...un abbraccio !!!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.146
8.765
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Non fasciarti la testa prima del tempo

• Mi piace
Reactions: bikernat and catman

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.974
3.588
Visita sito
Bici
TREK
Non essere così pessimista. Quando avrai un quadro completo con esami specifici potrai fare certe affermazioni, adesso cerca solo di stare tranquillo e tornare a casa. La forza e il coraggio non ti mancano.

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.563
5.897
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi 68 con qualche ripetuta in salita fatta senza cardio perche con il freddo e la mancanza di sudore non c'è verso di farla andare e una cosa che odio e portarmi la fascia cardio che non funziona......ho gia la mia di ciccia da portare!
Anch'io avevo lo stesso problema, ma ho preso un litro di gel per ecografie in farmacia (3 euro)e ne basta un pò sulla pelle, un pò sulla fascia e tutto funziona;)

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.563
5.897
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Davide, cerca di essere ottimista e di fare tutti gli accertamenti, certo che non è semplice dopo quello che ti è successo, per fortuna ero seduto quando ho letto il tuo messaggio, mi sono passati per la testa mille pensieri e ricordi di esperienze vissute sulla mia pelle, ti auguro che tutto ritorni come prima e sarà così anche se ci vorrà un pò di tempo

Classifica generale Winter Cup 2024