Si è fatto così, in effetti potevano curarla meglio
Veramente si... almeno fare tutto nero [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è fatto così, in effetti potevano curarla meglio
Se l’hai abbinata all’app, è possibileSono andato sul sito per registrarla in garanzia ho messo il codice mi dice che è già registrata possibile ?
Se l’hai abbinata all’app, è possibile
A me cambia molto invece, anche di 20 punti di calibrazione se non la metto fuori per un tot di tempo. In inverno è fondamentale perché la differenza di temperatura è molto elevata. E la dilatazione termica è influenzata dalla temperatura. Cosa ti costa mettere fuori la bici 10 minuti? NienteE perché? Mica la tieni a 20 gradi e in giardino ne hai 3, non c’è uno sbalzo tale per cui il pm deve ambientarsi, la metti fuori e mentre ti metti gli scarpini fai la calibrazione e parti.
A dire la verità anche in inverno non è che ti cambi la vita.
Sarà, io non ho mai notato evidenti scarti sulle varie CP nemmeno a temperature più estreme. Poi chiaro che se tieni la bici in casa davanti al camino e poi esci a 0 °C qualcosa influirà, ma da un garage a 10/15 °c alla temp esterna non ho mai avuto problemiA me cambia molto invece, anche di 20 punti di calibrazione se non la metto fuori per un tot di tempo. In inverno è fondamentale perché la differenza di temperatura è molto elevata. E la dilatazione termica è influenzata dalla temperatura. Cosa ti costa mettere fuori la bici 10 minuti? Niente
Watts: lettura in tempo reale della potenzaOk grazie... puoi dirmi che sono questi dati sulla applicazione ?
Prima di partire per l'allenamento, lascia la bici fuori per almeno 15-20 minuti, affinché il PM si acclimati con la temperatura esterna.
Buongiorno questa mattina fatto la calibrazione alle 5:30 mi pare che era 483 ora alle 9:25 è 591 secondo voi è normale ?
Sinceramente non ti so rispondere.....io ho sempre effettuato la calibrazione solo prima di partire e non ho mai controllato durante o al temine dell'uscita quali fossero i valori correnti.
Cosa ti costa mettere fuori la bici 10 minuti? Niente
A ok... ma i valori cambiano da un utente all’altro ? Giusto ?
Direi di si.....nel mio caso la calibrazione mi restituisce sempre valori attorno a 50/80.
L'importante, da quello che ho capito, è che tra una calibrazione e l'altra (parlo di calibrazione effettuato alla partenza) i valori siano più o meno allineati e che non ci siano differenze importanti.