Se puoi analizzare i dati della tua uscita prendi il best spilt relativo alla potenza per 20’.
Quel dato moltiplicalo per 0.95 ed avrai la tua Funtional Threshold Power.
Grazie puoi spiegarmi come fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se puoi analizzare i dati della tua uscita prendi il best spilt relativo alla potenza per 20’.
Quel dato moltiplicalo per 0.95 ed avrai la tua Funtional Threshold Power.
Ci sono dei software di analisi gratuiti, tipo GoldenChetah.
Oppure tutto più semplicemente se hai Strava con opzione Summit.
Se mi chiedi cos’è Strava...alzo le mani...
Ma è possibile che siano passati dal fw 7 al 10?
Inoltre per chi avesse problemi di wattaggi strani controllate la vite centrale nel vano porta batteria dove ci sono quelle linguette! Deve essere stretta se si allarga un po' da problemi!
non devi più calibrarlo col solito rito dei giri di pedivella indietro e pedale dx ore 6.Cos'é il New magic zero?
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Pensavo avessero già implementato questa caratteristicanon devi più calibrarlo col solito rito dei giri di pedivella indietro e pedale dx ore 6.
Qualcuno sa dirmi se posso accenderlo (come?) verificare il firmware ed eventualmente aggiornarlo senza averlo installato sulla bici? Grazie
rimuovi ed inserisci la batteria nuovamente, collegati con smartphone con BT acceso, verifica il firmware ed eventualmente aggiornalo.
devi installare l'applicazione sul telefono per connetterlo.Ti ringrazio molto cosi' almeno prima di acquistarlo dal venditore (trattandosi di prodotto usato) posso verificare che si accenda
Quello nuovo axs si connette solo dall’app, non è come il vecchio che bastava ruotare le pedivelle e si connettevadevi installare l'applicazione sul telefono per connetterlo.
la vecchia app Qualvin non è più disponibile se non sbaglio, la nuova si chiama Sram AXS