scarica Sram AXS, Qualvin non esiste più.devo scaricare QALVIN BLE per IOS ma su APPSTORE non la trovo più, come si può fare?
scarica Sram AXS, Qualvin non esiste più.devo scaricare QALVIN BLE per IOS ma su APPSTORE non la trovo più, come si può fare?
no, a meno che non sia una guarnitura Quarq Prime marchiata RedAvendo io guarnitura red 110,potrei comprare solo lo spider e montarlo io sulla mia?
devo scaricare QALVIN BLE per IOS ma su APPSTORE non la trovo più, come si può fare?
Fa una stima utilizzando un algoritmo , non fa una misurazione diretta (come i pedali), quindi é poco attendibile.Ciao a tutti ho appena acquistato un dzero spider per specialized. Non mi e' chiaro pero' come sia in grado di misurare in modo differenziato la potenza di entrambe le gambe (o ho interpretato male la funzionalita' power balance?) se il misuratore e' solo sullo spider. Non c'e' un sensore anche sulla pedivella sx corretto?
Qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmelo per favore?
Questo vale solo per i nuovi PM AXS o anche per i dzero 11v dopo l'aggiornamento?non devi più calibrarlo col solito rito dei giri di pedivella indietro e pedale dx ore 6.
Non ho aggiornato i miei quarq, quindi per calibrarli faccio il solito rito. Da quel che ho capito se fai l'aggiornamento non serve piu' calibrare...Questo vale solo per i nuovi PM AXS o anche per i dzero 11v dopo l'aggiornamento?
Questo vale solo per i nuovi PM AXS o anche per i dzero 11v dopo l'aggiornamento?
Ah ecco ti ringrazio molto della spiegazioneFa una stima utilizzando un algoritmo , non fa una misurazione diretta (come i pedali), quindi é poco attendibile.
Testato di persona tramite confronto con pedali assioma
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ok, quindi ora posso disabilitare sul Garmin la funzione calibrazione automatica all'avvio perché ormai superflua.
Intendi il menu del Garmin? Io ho il 520 e da Menu>Impostazioni>Sensori ho selezionato il PM e disattivato Richiesta calibrazione. Però non ho trovato voci nuove.
in teoria dopo il primo giro. prova qualche accelerata a massima velocità ossia sollecita lo spider.Dopo quante uscite dalla prima installazione lo si puo' definire ben calibrato? Oggi allaprima uscita (valore pre-uscita zero offset 188 / valore al rientro 232) e durante il giro ho notato che il valore power 3sec aveva a velocita' costante in piana oscillazioi anche di 50/60 watt. Mi sembra di aver letto in qualche manuale che ha bisogno di un po' di tempo per assestarsi dopo la prima installazione vi torna?
in teoria dopo il primo giro. prova qualche accelerata a massima velocità ossia sollecita lo spider.
serra a 10 nm le viti quello è imporante per avere valori reali.
dopo il secondo giro gurada che valore ti dà se ti dà più o meno (5 punti di differenza) sempre quello è ok.
quidi dovrebbe darti valori vicini a 232 nelle prossime calibrazioni.
qualche punto varia a seconda della temperatura. almeno credo.
scarica Sram AXS, Qualvin non esiste più.
nel momento in cui si aggiorna il firmware il misuratore ha la funzione di auto offset.
Io la sto usando, sul bike, e va benone.
La funzione auto zero è presente se hai aggiornato alla versione 10 il firmware sul PM e non dipende dalla applicazione che hai sullo smartphone. Una volta aggiornato potresti anche eliminare le app (entrambe) e non cambierebbe nulla.Fino ad oggi ho sempre utilizzato l'app Qalvin BLE (versione 7) per effettuare la calibrazione del Quarq Dzero....oggi ho effettuato l'aggiornamento alla versione 10, ma ho anche scaricato la nuova app Sram AXS (già aggiornata alla versione 10) e memorizzato la bicicletta su cui è montato il PM associando poi il dispositivo.
Ora vi chiedo: la funzione di auto offset è presente solo con la nuova app Sram AXS oppure anche con la versione 10 di Qalvin?
Nel caso fosse disponibile solo con Sram AXS, ha senso secondo voi mantenere anche l'app Qalvin, oppure posso eliminarla?
Infine con Sram AXS non ho capito se la funzione zero offset è automatica (nel senso che non c'è bisogno di fare nulla e che si aggiorna in automatico ogni volta che si esce in bicicletta), oppure se per effettuare la calibrazione bisogna comunque entrare nell'app e, una volta selezionato il dispositivo, digitare su "zero offset" evidenziato in rosso (o qualcosa di simile, ora non avendo il dispositivo vicino non ho modo di vedere la dicitura esatta)?
Nel caso si trattasse di un'automatismo, immagino che la app debba essere lasciata aperta in background, giusto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a fare chiarezza!
10 secondi.Ti ringrazio molto del feedback. Mi interessava anche capire se oscillazioni di 50/60 watt in un tratto in pianura a velocita' costante su un valore assoluto di 160 watt (quindi da 160 a 220) sul valore di potenza a 3 secondi ci possano stare e questo punto credo sia piu' attendibile tenere sul gamrin il valore di potenza a 10 secondi. Tu qualche utilizzi? Grazie