dovresti prendere la versione gxp e il movimento sram che ti ho indicato sopra. press fit per scatola 86,5 x41
[/QUOTE
grazie mille! Io non ne capisco molto di movimenti centrali
Il discorso cambia in effetti ehehejejeShimano Dura Ace FC-R9100-P Power Meter - Crank without Chainrings
Shimano Parts ▶ HOLLOWTECH II crank with integrated powermeter. Data transmission via Bluetooth or ANT+.www.bike24.com
certo.Ma che tipo ti PM monta quel durace? Si interfaccia con garmin?
Paragonato con il Quarq? È migliore lo shimano?certo.
tecnologia shimano, garantito 3 anni.
Grazie per i consigli. Penso che per evitare casini mi orienterò sullo shimano. In effetti con il quarq devi cambiare troppe parti per renderlo funzionalesono buoni prodotti entrambi. nel caso di shimano hai un anno di garanzia in più e nel tuo caso hai molti meno casini con gli attrezzi
no. compri tutto. dx e sx senza le corone che hai già.@gasht ultima domanda poi prometto di non stressare più :) ma lo shimano sul link postato, praticamente compri solo la pedivella destra? ho capito bene? ma la misura la fa su entrambi i pedali?
Quindi non è stata solo una mia impressione che l'indicazione della potenza fosse più "sensibile".....vedremo nelle prossime uscite se l'impressione verrà confermata.
Allora non capisco il motivo dei valori assurdi di potenza e spinta visualizzati nei primi 2km....forse alla prima uscita dopo l'installazione della versione 10 del fw ha bisogno di qualche minuto per auto settarsi? Vedremo alla prossima uscita cosa succede.
Io sono ancora indeciso se aggiornare.. funziona tutto e mi va bene così, non mi va di rischiareMi autoquoto per aggiornarvi sulla situazione....ferma restando l'impressione di una maggior sensibilità nell'indicazione della potenza, ad oggi non si sono più verificati episodi con indicazione di valori di potenza e spinta "sballati".
La calibrazione automatica inoltre direi che è una bella comodità....direi quindi più che soddisfatto.
Io ho aggiornato al FW 10 ma continuo a calibrare col Garmin prima di ogni uscita perchè è rimasto impostato così e me lo chiede appena lo accendo e si collega al PM, sto facendo una cosa inutile?
Faccio anche io così pur avendo fw10.
Perdo 3”, forse anche meno.
Io ho aggiornato al FW 10 ma continuo a calibrare col Garmin prima di ogni uscita perchè è rimasto impostato così e me lo chiede appena lo accendo e si collega al PM, sto facendo una cosa inutile?