Quasi...Delusione Campagnolo...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.147
8.236
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nuntio vobis gaudium magnum:ola:

a beneficio di professori, tuttologi e ed insegnanti di vita che hanno elargito perle di saggezza e di verità assoluta è accaduto l'imponderabile, l'impossibile, avevo ragione, e si, a volte succede, il mio reclamo per ruote mal assemblate non era aria fritta.

"""Il primo set di ruote da te reso si trova presso il nostro reparto dei reclami che si sta occupando di controllare l'articolo ricevuto con la dovuta attenzione ed in collaborazione con il produttore.""

"""Ciao Sergio
Il tuo reso è stato elaborato dal nostro ufficio reclami.
Concludiamo l'ordine con il tuo reso. La fattura è saldata."""

The End

delusione quella si, scrivo perché il confronto con chi frequenta questa piazza pubblica è sempre interessante ed utile. I problemi si risolvono sempre, è certo. Sul pedalare, beh, io sono sempre felice quando sono in bici ed evado e godo :-)xxxx
Felice che si sia risolto tutto ma spero che, per una ciambella non riuscita col buco, tu non "abbandoni" Campagnolo!

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.568
710
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Felice che si sia risolto tutto ma spero che, per una ciambella non riuscita col buco, tu non "abbandoni" Campagnolo

ho utilizzato per 6 anni delle Shamal Rim alle quali ho solo fatto manutenzione e cambio materiale di consumo, cuscinetti, ma mai avuto mezzo problema. come hai ben scritto le ciambelle ogni tanto escono piene. la fidelizzazione al marchio per me non è essenziale, normale che ci si rifaccia a quelli più blasonati da numeri, opinioni e riscontri positivi dei clienti.

• Mi piace
Reactions: 4x16

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.849
7.142
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs

a beneficio di professori, tuttologi e ed insegnanti di vita che hanno elargito perle di saggezza e di verità assoluta è accaduto l'imponderabile, l'impossibile, avevo ragione, e si, a volte succede, il mio reclamo per ruote mal assemblate non era aria fritta.

"""Il primo set di ruote da te reso si trova presso il nostro reparto dei reclami che si sta occupando di controllare l'articolo ricevuto con la dovuta attenzione ed in collaborazione con il produttore.""

"""Ciao Sergio

The End

delusione quella si, scrivo perché il confronto con chi frequenta questa piazza pubblica è sempre interessante ed utile. I problemi si risolvono sempre, è certo. Sul pedalare, beh, io sono sempre felice quando sono in bici ed evado e godo :-)xxxx
Ma tutti avevano detto che il reclamo era fondato mi sembra, le critiche che hai ricevuto riguardano le considerazioni generali che hai tratto da questa storia, almeno io le ho lette cosi’

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.698
5.155
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma tutti avevano detto che il reclamo era fondato mi sembra, le critiche che hai ricevuto riguardano le considerazioni generali che hai tratto da questa storia, almeno io le ho lette cosi’
Anche a me sembrava così. Evidentemente nel testo della mail ha omesso di riportare la parte dove c'è scritto che il venditore conferma che visto che sono montate in Romania sono montate tutte male.

• Mi piace
Reactions: Lumi

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.310
999
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

"""Ciao Sergio

The End

Ma guarda che hai letto male... nessuno qui ha detto che non avrebbero dovuto sostituirtele o che non sarebbe mai successo!
È stato detto che la maggior parte di noi avrebbe forse accettato la soluzione proposta della rettifica presso centro specializzato.

Le grandi aziende di fronte a reclami spesso sostituiscono senza nemmeno stare ad entrare nel merito. Un paio di ruote a loro costa zero, l' immagine invece è fondamentale.
Io ho mandato un paio di enve alla casa perché ragliavano come degli asini in frenata(ruote rim)...erano ruote comprate usate per cui probabilmente non avrei avuto nessun diritto. Non avevo nessun documento d'acquisto.... eppure....cerchi sostituiti gratuitamente e rispediti a spese loro.

Non è che Campagnolo ti ha dato ragione, è semplicemente che l' assistenza potendo evita problemi...e vale per qualsiasi marchio serio

• Mi piace

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.736
3.617
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Le mie modestissime Zonda rim, comunque, sono ancora perfettamente centrate nonostante qualche chilometro fatto e qualche cosuccia tipo il pavé del Fiandre.

Secondo me si è trattato di un po' di sfiga.

In ogni caso felice che tutto si sia risolto per il meglio

• Mi piace
Reactions: Masao1 and bicilook

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.476
9.447
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

"""Ciao Sergio

The End

1 se nn vuoi sentire pareri contrari, non scrivere su un forum
2 se devi insultare chi ti ha risposto in modo per te non soddisfacente, non scrivere su un forum
3 come già fatto notare, nessuno ha detto che non fosse un problema ma solo che le soluzioni proposte fossero congrue
4 quella frase è precostruita e la inviano ad ogni reso e per qualsiasi motivo: così ti senti soddisfatto e, magari, ricomprerai da loro (sono tecniche di marketing elementare)

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ma guarda che hai letto male... nessuno qui ha detto che non avrebbero dovuto sostituirtele o che non sarebbe mai successo!
È stato detto che la maggior parte di noi avrebbe forse accettato la soluzione proposta della rettifica presso centro specializzato.

Le grandi aziende di fronte a reclami spesso sostituiscono senza nemmeno stare ad entrare nel merito. Un paio di ruote a loro costa zero, l' immagine invece è fondamentale.
Io ho mandato un paio di enve alla casa perché ragliavano come degli asini in frenata(ruote rim)...erano ruote comprate usate per cui probabilmente non avrei avuto nessun diritto. Non avevo nessun documento d'acquisto.... eppure....cerchi sostituiti gratuitamente e rispediti a spese loro.

Non è che Campagnolo ti ha dato ragione, è semplicemente che l' assistenza potendo evita problemi...e vale per qualsiasi marchio serio
Nemmeno è stata campagnolo, ma ha risposto il negozio accettando un reso.

Tra l'altro come ti hanno già detto... hai percorso una delle due strade suggerite da tutti, reso o accettare l'assistenza presso officina campagnolo.

per tutto il resto delle lagnanze riportate qui, in quella risposta non c'è nulla che conferma che avessero senso.

Comunque, hai risolto, buon per te.

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024