Magari avrà influito il non verificata al suo rifiutoQuasi alla fine del primo post, sostiruzione richiesta dal cliente ed accettata dal servizio clienti del negozioe poi rifiutata dallo stesso cliente.
Magari avrà influito il non verificata al suo rifiutoQuasi alla fine del primo post, sostiruzione richiesta dal cliente ed accettata dal servizio clienti del negozioe poi rifiutata dallo stesso cliente.
Non saprei, però adesso ha le ruote sostitutive sembra.Magari avrà influito il non verificata al suo rifiuto
In ogni caso la ruota deve uscire da fabbrica perfetta o al massimo non perfettamente dritta ma non al punto da toccare i pattini,in questo caso ha tutto il diritto di pretendere la sostituzione o il rimborso vorrei vedere chi si terrebbe ruote che sono passate dal meccanico senza averci mai pedalato,non so di chi sia la colpa per quella ruota storta ma campagnolo poteva tranquillamente mandare delle ruote in sostituzione quindi la lamentela per me ci sta tutta
Ma...mi sono perso qualcosa o le ruote gliele hanno sostituite?Lamentela per le ruote nuove ,ma da centrare, ci sta tutta ma; ruote scentrate ok, il venditore gli risponde subito di far centrare le ruote presso un pro-shop Campagnolo a loro spese e.....rifiuto...... allora cambio ruote, acconsentito poi cambio di idea e rifiuto........recessione dal contratto.
Ogniuno fa ciò che vuole con la sua testa, lungi da me giudicare, ma se avesse fatto centrare le ruote in pochi giorni avrebbe risolto e goduto subito le ruote. Poi lui si è incaponito e ci può stare lo scazzo su ruote da 1500€ però, come ha detto il buon @Ummira si sta montando un caso e uno sputtanamento per 2 ruote da centrare!!!
Ma non è stato misurato niente...Le ruote o girano dritte o girano storte. Poi non so che tolleranza ci può essere, ma non credo più di un paio di decimi...
Chiuso un piffero. Fra un po' farà avere a campagnolo news da parte del suo legale.Per cui il caso dovrebbe essere chiuso
Boh non l'ho capito nemmeno io.......vedi cosa succede a montare dei casi? 4 pagine per delle ruote scentrate per poi perdersi senza capire l'epilogo!!!Ma...mi sono perso qualcosa o le ruote gliele hanno sostituite?
Per cui il caso dovrebbe essere chiuso
Boh non l'ho capito nemmeno io.......vedi cosa succede a montare dei casi? 4 pagine per delle ruote scentrate per poi perdersi senza capire l'epilogo!!!
Chiuso un piffero. Fra un po' farà avere a campagnolo news da parte del suo legale.
È una questione di rispetto.
eri presente, fai parte delle Enterprise ed hai teletrasporto ed hai potuto vedere cosa è stato o meno o, magari sbaglio, dai fiato alle corde ?Ma non è stato misurato niente...
ecco, ci sono speranze nel genere umano, questa me l'ero persa, impantanato tra tuttologia ed ironia gratuita, ipse dixit Umberto, finalmente una persona che non utilizza la testiera per pontificare, grazie grazie grazieOk, ma se permetti, se spendo 2k la ruota la voglio perfetta.
Vorrei vedere, quelli che hanno fatto l'esempio dell'auto, se in fase d'acquisto, si accorgessero che l'auto è graffiata, con il venditore che gli fa "non ti preoccupare, puoi passare dal carrozziere a spese nostre..... "
Guarda, io non sono una persona polemica, mi rendo conto che scazza non poco ricevere una ruota da 1,5k scentrata (anche se una su un milione può capitare) e c'è chi le fa centrare e fine e chi, come te, apre una discussione sullo scazzamento, anche per "sfogare" la rabbia ed è comprensibile! L'importante è che tu abbia risolto il problema e torni a pedalare felice!!!boh...non lo capisco manco io, il caso è stato montato dai commenti, non i miei, di chi elargisce perle di saggezza e verità uniche, intergalattiche dettate sempre poi quando i problemi sono di altri, pecunia compresa.
si tratta di dare il giusto valore alle cose. puoi comprare le ruota da 3-4k euro tipo top gamma bontrager, campagnolo, cadex, o roval ecc che costano così perché fanno i fighi e non certo per i materiali. e allora se fai il figo tu che me la vendi la ruota me la dai perfetta perche faccio il figo pure io che la compro.Guarda, io non sono una persona polemica, mi rendo conto che scazza non poco ricevere una ruota da 1,5k scentrata (anche se una su un milione può capitare) e c'è chi le fa centrare e fine e chi, come te, apre una discussione sullo scazzamento, anche per "sfogare" la rabbia ed è comprensibile! L'importante è che tu abbia risolto il problema e torni a pedalare felice!!!
Non si chiude nulla...ma senza ironia, mi raccomando.Chiuso un piffero. Fra un po' farà avere a campagnolo news da parte del suo legale.
È una questione di rispetto.
una ruota uscita male va sostituita non dovrebbe neanche essere proposta la registrazione
anche perché mi risulta che campagnolo in fabbrica usa il frena filetti sui nipple cosa che non farà chi deve semplicemente tirare dei raggi, poi ripeto se mi rispondono sostituzione non verificata risponderei anche io te la puoi tenere
Come si diceva in un'altra discussione su Campy, il decadimento è tangibile da tempo.
Queste sono le condizioni di un freno Super Record 11v, ho viteria di 25-30 anni fa che ancora splende.......
Vedi l'allegato 460239
delusione quella si, scrivo perché il confronto con chi frequenta questa piazza pubblica è sempre interessante ed utile. I problemi si risolvono sempre, è certo. Sul pedalare, beh, io sono sempre felice quando sono in bici ed evado e godoGuarda, io non sono una persona polemica, mi rendo conto che scazza non poco ricevere una ruota da 1,5k scentrata (anche se una su un milione può capitare) e c'è chi le fa centrare e fine e chi, come te, apre una discussione sullo scazzamento, anche per "sfogare" la rabbia ed è comprensibile! L'importante è che tu abbia risolto il problema e torni a pedalare felice!!!