quelli che a luglio "si va al nivolet"

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora farei così, se non ci sono ritovi ufficiali: io mi troverei a Cuorgné verso le 8:15 per partire in bici verso le 8:30.
Mando a fla#34, bigapple, CimaCoppi, torta74 e tetto il mio cell in MP.
Se qualcun altro si vuoe aggregare per la partenza da Cuorgné, mi chieda il cell in MP o-o
A mè va bene.Chi e già salito può dirci circa i tempi da Courgnè fino in punta?Ovviamente i tempi per noi lenti.Cosi possiamo farci un idea dell'orario di ritrovo.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.515
4.718
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bene... Se la condizione me lo permetterà sarò presente...

In caso contrario mi offro di venire in scooter ad assistervi...


@Bart... Raduno bdc-forum San Vincenzo 2008?? O sbaglio??
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Se la giornata sarà di pieno sole e calda, occorre comunque portarsi dietro giacca/giubbino che si utilizza in autunno/inverno, considerando la quota a cui si arriva....mai andato oltre i 1700 metri in bici anche d'estate....al massimo mi sono portato l'antivento thanks:mrgreen:
 
Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se la giornata sarà di pieno sole e calda, occorre comunque portarsi dietro giacca/giubbino che si utilizza in autunno/inverno, considerando la quota a cui si arriva....mai andato oltre i 1700 metri in bici anche d'estate....al massimo mi sono portato l'antivento thanks:mrgreen:

Io salgo spesso a oltre 2000m d'estate, ma la giacca me la porto sempre dietro anche quando salgo solo a 1400m. In montagna i cambi di tempo e temperatura sono anche repentini, si fa in fretta, pochi minuti, a passare da 35 gradi alla partenza a meno di 15-10 gradi in vetta (e magari per di più, pure bagnato). Per esempio Lunedì sono salito alla Ferrera (1432m) da a Susa (500m), in basso c'erano 36 gradi, in vetta si era annuvolato e ce n'erano appena 20 e belli freschini in discesa visto lo sbalzo termico.
Quando faccio giri lunghi mi porto dietro anche i guanti invernali... esperienza di giri passati...

Massimo
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Roby ci dobbiamo organizzare bene.
Tu un set di luci in più le hai?
Se parto da casa alle 5:30 non credo di arrivare ai piedi del teleccio per le 8:30.
Se ci sei tu con le luci la cosa cambia:mrgreen:.
Possiamo anticipare drasticamnete la partenza.

Ci tengo molto a fare doppietta partendo da casa:cry

La mia intenzione era di seguire Diego a Prascundù visto che l'ho sempre rimandato, ma posso rimandare ancora.... vederti soffrire sul Teleccio non ha prezzo, x tutto il resto c'è Mastercazz :-x :mrgreen:

P.S. Io di luci ne ho anche per te, a patto che tu NON abbia una piega ergonimica del caz.
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Se la giornata sarà di pieno sole e calda, occorre comunque portarsi dietro giacca/giubbino che si utilizza in autunno/inverno, considerando la quota a cui si arriva....mai andato oltre i 1700 metri in bici anche d'estate....al massimo mi sono portato l'antivento thanks:mrgreen:

Io salgo spesso a oltre 2000m d'estate, ma la giacca me la porto sempre dietro anche quando salgo solo a 1400m. In montagna i cambi di tempo e temperatura sono anche repentini, si fa in fretta, pochi minuti, a passare da 35 gradi alla partenza a meno di 15-10 gradi in vetta (e magari per di più, pure bagnato). Per esempio Lunedì sono salito alla Ferrera (1432m) da a Susa (500m), in basso c'erano 36 gradi, in vetta si era annuvolato e ce n'erano appena 20 e belli freschini in discesa visto lo sbalzo termico.
Quando faccio giri lunghi mi porto dietro anche i guanti invernali... esperienza di giri passati...

Massimo

Grande_Mela ascolta i consigli di Spock.
Io porto sempre la giacchettina e manicotti.
I guanti no anche se scendendo dal GSB li avrei messi volentieri.
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
quindi avete deciso di andarci sabato 23?
bon! io salto....sarò in "Ritiro pre Assietta".....

pazienza, ma ad agosto ci vado, a costo di andarci da sola, ci vado!!!
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Io ti ho già assoldato come il mio più fidato compagno...sul teleccio e sul colle dei morti ti metto davanti a fare l'andatura :-x :mrgreen:





Come minimo! :mrgreen:

La mia intenzione era di seguire Diego a Prascundù visto che l'ho sempre rimandato, ma posso rimandare ancora.... vederti soffrire sul Teleccio non ha prezzo, x tutto il resto c'è Mastercazz :-x :mrgreen:

P.S. Io di luci ne ho anche per te, a patto che tu NON abbia una piega ergonimica del caz.

è la prima regola da seguire qunado si affronta una salita dura di cui si ha "timore" MAI GUARDARE AVANTI! :wacko:

Però sai che palle farti i 12 km del Teleccio fissando 2 metri davanti alla ruota :-x :mrgreen:


Tanto lo sai che in salita andrai (piano) come prima :-x :rosik: :mrgreen:

In compenso puoi blagare con una bici sotto i 7 kg e qualche centinaio di euro in meno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

In cartonio ci hai il cerviello! Ahahahahahahahahahahahaha

Vuoi farti un regalo? Comprati un secondo portaborraccia e due borracce da almeno 750 ml..........ogni 10 km devi fermarti perchè sei a secco, consumi più della giulietta di torta! :-x :mrgreen:

Oggi sei in una bolla di sapone.
Veramente io leggo e rido.
Quello che scrivi non fa una piega 6 una grande:mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ci sarò anche io.

Si riesce a buttare giù un elenco di chi parte, da dove e a che ora?
Io ovviamente mi avvicinerò in auto ma vorrei capire dove mi conviene partire...

Massimo