quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.951
148
reggio emilia
Visita sito
Devo sacrificarmi :asd: per una giusta causa, salutare la cugina di mia moglie e apprezzare quanto importato nella mia terra.

E si domenica matte acqua di nuovo per questo il lungo lo faccio domani, prendo la lancia e vado :mrgreen:....pensavo a un 20ello progressivo con fl7+md7+rg6, che dici ho diviso bene?. O meglio 8+7+5?.

Riflettevo sulla freq. cardiaca vista in gara
nelle gare o in allenamento con la mtb/bdc difficilmente vedevo frequenze del genere, è vero che la durata dello sforzo è decisamente diversa, però anche nelle ripetute o sforzi massimali tipo vo2max vedere 175 era già tanto, ora vado a 180 tranquillamente nelle rip.....sto decisamente ringiovanendo :asd: o sono semplicemente più riposato, merito degli allenamenti corti e tirati.
ma a che ti serve fc?a niente! 20km lungo eh?? fanne almeno 25, 10fl+10cls+5fm. il mio è 10fl+15cls+ 4pr+1def mi faccio il segno della croce prima di partire:mrgreen:
ammazza quanto magni!o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ma a che ti serve fc?a niente! 20km lungo eh?? fanne almeno 25, 10fl+10cls+5fm. il mio è 10fl+15cls+ 4pr+1def mi faccio il segno della croce prima di partire:mrgreen:
ammazza quanto magni!o-o
Tu hai + fondo di me, io al max 18/20k fatti di recente, ma ora si sgambetta in funzione della maratona.
La fc l'ho voluta vedere per curiosità in gara
altro che 20/25k io, ne ho fatti 15 patendo dal 1° all'ultimo k....sono stanco e accuso le 2 gare (e la magnata di ieri :mrgreen:), ieri sera ho messo la 8k per scaricare e digerire, quasi da rimettere :wacko:
domani riposo, vado ala mostra mercato dello zafferano di Cascia, speriamo ci siano cose buone per pranzo :mrgreen:, tanto io mangio poco :asd:.

@senna: e si, l'ha ragione Emma :mrgreen:

@Emma: quoto fare carico di k per fare belle scorpaccate di roba bona o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma nella foto al 3 kilomentro che cacchio ha nelle scarpe quello davanti a te?

Sono i chip per il tempo, 1 per scarpa, ancora devo capire il perchè ;nonzo%

@Aspirante: veramente a vedere la foto di quella vena un po mi spaventa, non è che me ne passo con l'intensità e un giorno l'altro mi scoppia el corason :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.