Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
sono doms... caricato bene oggi

non sono DOMS.....quelli vengono fuori il giorno successivo, non 1-2 ore dopo l'allenamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente non sono DOMS, al limite, anche se non mi pare l'acronimo esista, nel qual caso sarebbe AOMS, potrebbe essere indolenzimento muscolare a insorgenza acuta, dovuto per lo piu ad un eccesso di acido lattico e si dovrebbe manifestare con bruciore nella fase finale dell'esercizi per scomparire nell'arco di un'ora.
Se non era bruciore, ma altro allora... "so cazzi" :-x
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
prima volta in vita mia che sono salito su un tappeto.....un sensazione un po' strana in mezzo alle casalinghe cicciottelle :-x:-x:-x



Studi scientifici hanno dimostrato che 20' di tappeto di fianco a lei equivalgano a 20h in mezzo a casalinghe cicciottelle...
d039b0f48cadd5fef014b94e0a983135.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
663
39
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
per una serie di impegni è la terza settimana di fila che vado a fare la sessione di gambe in palestra il venerdì, risultato il sabato sono strapiantanto con le gambe diventati tronchi, aggiungiamo che mi hanno bidonato tutti i compagni, il tempo fa schifo ed è venuto fuori un giro del menga, devo assolutamente infilare il leg day a inizio/metà settimana