Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono alto 186 il cavallo l'ho misurato a 87 ma senza assistenza quindi opinabile, potrei prendere una 56 con geometria classica e fare qualche adattamento o non conviene?
La taglia è quanto di più generico possa esserci, bisogna vedere le misure effettive perchè da marca e modello cambiano anche di molto.
Di solito allungando la pipa puoi risolvere ma è il dislivello che difficilmente puoi cambiare se non mettendo una torre di spessori.
Io ad esempio sono 1,84 e ho un Caad TG 56 con un dislivello abbastanza importante. Nei periodi in cui ero allenato e con qualche Kg in meno non avevo problemi ma attualmente faccio fatica. Dovessi cambiarla prenderei un 57
A sentire chi vende le misure sono molto elastiche, tutto è possibile con qualche spessorino, quasi nessuno le mette nei vari annunci mentre dovrebbe essere la prima cosa da dire
Nelle bici moderne quella del verticale è la misura meno importante anche perchè di classiche tipo il vecchio Caad ne sono rimaste ben poche.
Tra slooping, bici racing o endurance le differenze sono abissali.
Nelle bici moderne quella del verticale è la misura meno importante anche perchè di classiche tipo il vecchio Caad ne sono rimaste ben poche.
Tra slooping, bici racing o endurance le differenze sono abissali.
Quindi la più importante nello slooping è l'orizzontale? Forse lo è sempre stata perché di fatto con il fuori sella si poteva compensare il verticale anche con le tradizionali