• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora oggi con altri 6 compari abbiamo provato un " fritto misto" x domenica, se il tempo è come oggi sarà splendido, solo un pò freschino, mercoledi sera sono in riunione al ciclovelodromo e vedo se riesco a farmi dare l'uso delle docce x fine giro(che credo non dispiaccia!!!!).
Sono passato anche in trattoria x il menu del pranzo:

Affettato Misto
Carne cruda all'albese
Agnolotti piemontesi all'ortolana
Garganelli ai funghi porcini
FRITTO MISTO
dolce della casa
caffe e correzioni
Vini doc bianco e rosso
al costo di circa €25-25

Se per voi va bene , x piacere confermate chi viene entro giovedi in mattinata, cosi posso prenotare.(vale anche per accompagnatori, massaggiatori\ci,diretur,interpreti,ecc..)
X il "fritto misto" parternza ore 09.00 dal ciclovelodromo e ritorno x le 12.30 , gambe sotto il tavolo ore 13.00!!!!!!!
X il dopo non so!!!!!!

X comunicazioni o delucidazioni 348\8847504 Riccardo

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
...
Affettato Misto
Carne cruda all'albese
Agnolotti piemontesi all'ortolana
Garganelli ai funghi porcini
FRITTO MISTO
dolce della casa
caffe e correzioni
Vini doc bianco e rosso
al costo di circa €25-25
ma si sposa qualcuno???
dopo pranzo entrerò ufficialmente in letargo!!
qualche info in più sul percorso?
ciauz

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org

Se per voi è troppo ditemi cosa volete che ordini al cuoco!!!!!!
Mi sembra che per il clima attuale andasse bene

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014

Si, era solo per sapere di che morte devo morire...
tipo un'idea sui Km ...sui dislivelli...

Per il menù penso vada bene...magari si può snellire (:smile:) qlcosa...magari togliere un primo (magari qllo con i funghi... )

in ogni caso va bene cmq...

Ti do conferma al più presto!!

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org

Allora sui km sarà sui 70-80 , dislivello andiamo a spanne :smile: , x il menù , i primi sono assieme (50%-50%) ma se vi sembra ancora troppo posso far tagliare

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Dai...per me va bene, percorso non troppo impegnativo e pranzo "altrettanto"
capitano?? io??? naaa al massimo gregario...
piuttosto...vista la mobilitazione per la trattoria, anche in caso di pioggia è confermato o come ci si comporta?
Il giro è esposto al sole? si rischia l'ibernazione? che temperature dobbiamo aspettarci?
ciauz

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org

Riallora , se volete la trattoria la confermo anche senza il giretto , in caso di pioggia penso che pochi o nessuno abbia voglia x il giretto , visto le temperature attuali.
Il giro dovrebbere avere una buona esposizione al sole x quasi tutto il percorso. Nel dubbio portatevi capi d'abbigliamento adeguati(maschera, pinne, boccaglio, paletta, secchiello.....) :smile: :smile:

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
...
Bushboy(2)

Bushboy, io, me stesso, medesimo e ... LF pedaliamo solo per uno, perche' siamo uno!

Non ho visto bene, scusate, ... il lavoro...
ma sarebbe possibile avere il percorso nella forma di elenco della successione di paesi .... cosi' decido se venire in BdC da casa o meno ...

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org

Non ti preoccupare ti procuro un pinasco 150 e poi impenni anche in discesa, anche meglio di Valentino Rossi :smile: :smile: :smile:

ALLORA QUANTI SIAMO ALLA FINE???????????????????????????????
QUESTA SERA VADO ALLA RIUNIONE AL CICLOVELODROMO E OLTRE ALLE DOCCE VEDO SE CI DANNO ANCHE UNA MASSAGGIATRICE\ORE(secondo i gusti) :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024