radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
Che cos'è il KKK? :mrgreen: :ronf:
Nulla nulla... :cool:
doctorbuell ha scritto:
La Valle Orco prende il nome dall'omonimo Fiume, e parte da Ceresole Reale(Gran Paradiso alt. 1700 mt circa, oppure + su "Passo del Nivolet" mt 2600).
Bellissima valle da fare in bdc da maggio a settembre poi ci sono alcuni problemini dovuti alle zone "fredde" :azz
Niente meno...porto picca ramponi e 40mt di corda? sai mai che facciamo anche la nord del grampa o del ciarforon :roll: :smile: :smile:
ciauz :-x

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti, chi ho conosciuto (Spin) e chi non ancora ...
So bene so bene quanto faccia freddo ora già solo a 200mt di elevazione (0°C alle 8 del mattino).
Ho capito sopratutto che l'organizzazione di questo giro prevede una passeggiata pre-invernale ed approvo pienamente.
Sia per il meteo, sereno, ma gelido, sia per il fatto, credo condiviso, che ora lo stato di allenamento e' di "mantenimento": poche uscite, tanta ginnastica, qualcuno palestra forse, altri di corsa .....
Io almeno ancora per questa settimana, la seconda che ho detto ...

Sul raduno in quel di S.Francesco, l'unica pigrizia e' di dover caricare la BdC in auto e muovermi su 4ruote .... proprio non ce ne ho voglia. Per questa ragione pensavo di sgambare un po' di km e raggiunervi da qualche parte, se puntate a nord (partire per essere li' alle 9 vuole dire congelarsi... ).

Vedremo, al limite ci si vede in altra occasione ...

Salut! (lot2)

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Spin ha scritto:
alla prossima!!!!...estrazione?!
si ci conto !
senno' si va per conto nostro diu giorni feriali ... (con qualche auto).
vabbene?
uhm..guarda...la metto lì...tutta da verificare ovviamente e ci si può ragionare sopra: ogni anno il we prima della MDD il cai di gattinara organizza sab+dom (partenza al venerdì pom) in quelle zone...ovvio fanno trekking...io ci andavo sempre per camminare ma l'anno prox pensavo di portare la bici...o per vedere il percorso o per farmi un giro per le dolomiti (a questo punto o mtb o bdc non so)
non serve iscrizione al cai (5 o 10€ in più sulla quota socio, di solito si aggira sui100 per notti+cene+colazioni) ma di solito serve dare consenso un pò prima...(nel caso faccio sapere per tempo)
ciauz

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
BushBoy ha scritto:
Ciao a tutti, chi ho conosciuto (Spin) e chi non ancora ...
So bene so bene quanto faccia freddo ora già solo a 200mt di elevazione (0°C alle 8 del mattino).
Ho capito sopratutto che l'organizzazione di questo giro prevede una passeggiata pre-invernale ed approvo pienamente.
Sia per il meteo, sereno, ma gelido, sia per il fatto, credo condiviso, che ora lo stato di allenamento e' di "mantenimento": poche uscite, tanta ginnastica, qualcuno palestra forse, altri di corsa .....
Io almeno ancora per questa settimana, la seconda che ho detto ...

Sul raduno in quel di S.Francesco, l'unica pigrizia e' di dover caricare la BdC in auto e muovermi su 4ruote .... proprio non ce ne ho voglia. Per questa ragione pensavo di sgambare un po' di km e raggiunervi da qualche parte, se puntate a nord (partire per essere li' alle 9 vuole dire congelarsi... ).

Vedremo, al limite ci si vede in altra occasione ...

Salut! (lot2)

Dai ,su , non fare cosi, aggregati anche tu,vieni con noi a congelare un po :-x :-x :-x :-x .
Il Giro dovrebbe essere all'incirca cosi:S.Francesco-Tedeschi-Leini-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-Montalenghe-Vialfrè-Castellamonte-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-S.Francesco( tutto il percorso dovrebbe essere un continuo saliscendi tranne la prima parte e sopratutto all'inizio al sole in modo da scaldarsi).
Se ti va il mio cell. 348/8847504 dammi una squillo quando vuoi , altrimenti vieni al "pranzetto" ovvio anche con moglie e affini. o-o o-o o-o o-o .
Su dai che tiriamo su un bel gruppetto :mrgreen: :mrgreen:

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ehm..considerate che la precedenza andrebbe a chi si fa il trekking (giustamente direi...la gita è loro), non penso che si possa andare a dozzine ;-) salvo mettere insieme i numeri per un viaggio autonomo (ma qui andiamo ad organizzare da zero!)
c'è tempo...se ne parlerà
ciauz o-o

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:
Ehm..considerate che la precedenza andrebbe a chi si fa il trekking (giustamente direi...la gita è loro), non penso che si possa andare a dozzine ;-) salvo mettere insieme i numeri per un viaggio autonomo (ma qui andiamo ad organizzare da zero!)
ciauz o-o

SI,SI, ORGANIZZIAMO IL RADUNO BCD ALTERNATIVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
Spin ha scritto:
ciauz o-o

SI,SI, ORGANIZZIAMO IL RADUNO BCD ALTERNATIVO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x
Eh...con calma..si può anche fare...ma non è come accodarsi alla gita del cai...ci vuole un pò più di organizzazione...il che non vuol dire che non si possa fare, servono dei numeri però...quantomeno per il pullman (per le bici come si potrebbe fare?)
ciauz

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
Spin ha scritto:
ciauz o-o

Eh...con calma..si può anche fare...ma non è come accodarsi alla gita del cai...ci vuole un pò più di organizzazione...il che non vuol dire che non si possa fare, servono dei numeri però...quantomeno per il pullman (per le bici come si potrebbe fare?)
ciauz

Che problema c'è? si prende un pulman col rimorchio o-o o-o o-o o-o :-x :-x :-x

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
Dai ,su , non fare cosi, aggregati anche tu,vieni con noi a congelare un po'
S.Francesco-Tedeschi-Leini-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-Montalenghe-Vialfrè-Castellamonte-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-S.Francesco

Congelare: si', come tutto l'inverno, ma senza auto ... questa e' la pigrizia...

Pero' un buon tratto del percorso possiamo incrociarlo ..... se ne vedrà all'alba di domenica ....
grazie per il cell e l'organizzazione, terro' a mente ..

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora il percorso preciso è questo: :-o
Partenza-S.Francesco al Campo(velodromo)-S.Maurizio-Leini-Tedeschi-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-S.Giusto-Montalenghe-Agliè-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-B.ta Centro-S.Francesco al Campo(arrivo). :wacko:
Partenza ore 09.00 arrivo previsto ore 12.30 o-o
Finora (23.51) siamo, se non ho contato male, 13 x la "gitarella" e circa 19-20 x lo "spuntino" :sbavon: , ma confido che si aggiunga ancora qualcuno nonostante la stagione(x la"gitarella"), forse Bushboy ci aggangia lungo il percorso.
Per delucidazioni o se vi perdete prima di arrivare a destinazione il mio cell.è [348\8847504]( o per adesioni ultimo minuto o aggancio lungo percorso).
Da non credere ci danno l'uso delle docce del velodromo!!!!!!! :shock:

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
Partenza-S.Francesco al Campo(velodromo)-S.Maurizio-Leini-Tedeschi-Volpiano-S.Benigno-Foglizzo-S.Giusto-Montalenghe-Agliè-Ozegna-Rivarolo-Argentera-Rivarossa-B.ta Centro-S.Francesco al Campo(arrivo).
Partenza ore 09.00
...forse Bushboy ci aggangia lungo il percorso

ok
Se meteo clemente, vi "aggancio" a Montalenghe, verso Aglie' (no Castellamonte?) .... poi rientro ...
Ore 10.15 previsione aggancio a Montalenghe, manovra manuale con GPS .. e telmobile...
Conferma ora partenza vostra a mia via sms...

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
ok
Se meteo clemente, vi "aggancio" a Montalenghe, verso Aglie' (no Castellamonte?) .... poi rientro ...
Ore 10.15 previsione aggancio a Montalenghe, manovra manuale con GPS .. e telmobile...
Conferma ora partenza vostra a mia via sms...
Ok, hai il mio numero...se ho tempo piazzo il gps
ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024