radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
BushBoy ha scritto:
doctorbuell ha scritto:
...
Bushboy(2) :-x :-x

Bushboy, io, me stesso, medesimo e ... LF pedaliamo solo per uno, perche' siamo uno!

Non ho visto bene, scusate, ... il lavoro...
ma sarebbe possibile avere il percorso nella forma di elenco della successione di paesi .... cosi' decido se venire in BdC da casa o meno ...

Di dove sei?
Stasera sono in riunione col "capitano" al ciclovelodromo x delucidazioni sul percorso, comunque la partenza è fissata ore 09.00 dal ciclovelodromo domenica mattina.

andycrep

Pignone
20 Aprile 2004
124
0
58
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi..
Purtroppo non posso darvi una conferma della mia presenza fino all'ultimo, perciò non contatemi per il pranzo...
per la sgambatina cercherò di fare il possibile per esserci.
Scusatemi ma è un periodo un pò nero.....
Bye bye
Andy :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
andycrep ha scritto:
Ciao ragazzi..
Purtroppo non posso darvi una conferma della mia presenza fino all'ultimo, perciò non contatemi per il pranzo...
Bye bye
animo!!! dai che passa...se ci sarai sarai il benvenuto!!! magari per il pranzo c'è un pò di elasticità sul numero...
o-o
ciauz

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
andycrep ha scritto:
Ciao ragazzi..
Bye bye

Daiii!!! :-x

Speriamo di vederci!! o-o :-x

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:
andycrep ha scritto:
Ciao ragazzi..
Bye bye
animo!!! dai che passa...se ci sarai sarai il benvenuto!!! magari per il pranzo c'è un pò di elasticità sul numero...
o-o
ciauz

NON C'E' PROBLEMA , SE CI SONO POCHE PERSONE IN PIU', AL MAX CI STRINGIAMO UN PO' :-x :-x

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Simo* ha scritto:
Chi è il "capitano"??? :mrgreen:

IL "CAPITANO" è il nostro reverendissimo, supremo,integerrimo,dott., ing., avv., cav., colui che ci vede sempre ovunque siamo e ci controlla le nostre azioni :azz :smile: :smile: :smile: :smile: preparatore della combricola, detto anche "Pantani"
Comunque abbiamo anche il " grillo" detto Bettini, il "tigrato" detto Cipollini,ecc.......... :smile: :smile: :smile: :vox: :-x :-x :-x

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Insomma, se da San Francesco al Campo venite verso l'Orco, Courgne' (Nord) vi raggiungo sul giro ....
Se andate verso la Stura, Lanzo .... no
Se andate verso la Dora, ... no
manca il sud ma non credo si abbia in mente da quelle parti ...

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
BushBoy ha scritto:
Insomma, se da San Francesco al Campo venite verso l'Orco, Courgne' (Nord) vi raggiungo sul giro ....
Se andate verso la Stura, Lanzo .... no
Se andate verso la Dora, ... no
manca il sud ma non credo si abbia in mente da quelle parti ...

:azz pensavamo di andare verso il Gran Sasso (AQ) :mrgreen: :smile:
Credo che passiamo dalle tue parti , domani sera ti dico di preciso il percorso in modo che ti agganciamo, cosi ti rimane solo più la discesa!!! :smile: :smile: :mrgreen: :mrgreen:

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:

Allora la riunione al ciclovelodromo è spostata a giovedi sera! x decidere se ci danno le docce con il marmo di Carrara :azz o quelle stile pompeiano :azz con bagno turco(compreso...il turco!!! :smile: :smile: ).
Attualmente(esclusi quelli del forum) siamo circa 7 x il giretto x il pranzo alcuni portano moglie e figli.
Quindi avete tempo fino a venerdi mattina!!!!!!! o-o o-o o-o

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Spavaldo il Doctor!

Allora valle dell'Orco?
Vi aspetto ai piedi ... della salita ...,allora, la discesa si fa dopo insieme ...
Capitano, tu che sei pratico, che ci dobbiamo aspettare in codesta valle dell'orco?
ciauz o-o
in bocca al lupo per la lotteria delle dolomiti!!!

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:
BushBoy ha scritto:
Spavaldo il Doctor!

Allora valle dell'Orco?
Vi aspetto ai piedi ... della salita ...,allora, la discesa si fa dopo insieme ...
Capitano, tu che sei pratico, che ci dobbiamo aspettare in codesta valle dell'orco?
ciauz o-o
in bocca al lupo per la lotteria delle dolomiti!!!

Come puoi intendere dal nome :azz :azz :azz ................ montate le gomme chiodate, non sono il capitano ma solo un umile gregario.
x Bushboy : xchè vieni su a piedi?

Porc......... sono finito in 2.lot :bua: :bua: :bua: :bua: :-( :-( :-( :-( :doh: :doh: :doh: :o :o :o :o :o :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cù: :cù: :cù: :cù: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :-> :-> :-> :-> :offtopic: :evil: :evil: :bleah: :bleah: :mitra: :mitra: :mitra: :mrgreen: :smile: :smile: :smile:

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Allora mi sa che metterò in macchina anche il KKK :cool:
Vabbè attiverò i canali di informazione parallela :yoga:
2lot? è grande la famiglia...non ti preoccupare... o-o
ciauz

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:
Allora mi sa che metterò in macchina anche il KKK :cool:
Vabbè attiverò i canali di informazione parallela :yoga:
2lot? è grande la famiglia...non ti preoccupare... o-o
ciauz

Che cos'è il KKK? :mrgreen: :ronf:
La Valle Orco prende il nome dall'omonimo Fiume, e parte da Ceresole Reale(Gran Paradiso alt. 1700 mt circa, oppure + su "Passo del Nivolet" mt 2600).
Bellissima valle da fare in bdc da maggio a settembre poi ci sono alcuni problemini dovuti alle zone "fredde" :azz

Classifica generale Winter Cup 2024