Simo ha scritto:Grazie di cuore a Bushboy perchè sei davvero un grande...una persona semplice e solare!!!
... la prima impressione e' quella che veramente conta!! ...
Ciao Simo*!
Simo ha scritto:Grazie di cuore a Bushboy perchè sei davvero un grande...una persona semplice e solare!!!
andycrep ha scritto:Ciao a tutti...
Mi spiace molto per come è andata ieri mattina...
Ma purtroppo la mia partecipazione era troppo legata ad un compromesso...
Comunque volevo ringraziare tutti e in particolare i miei due "accompagnatori" nella via del ritorno!!!
Al prossimo raduno sarò molto più presente e meno di corsa ve lo prometto!!!
Andrea
SempreNomade ha scritto:Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. un grosso ciao.
doctorbuell ha scritto:Oggi , nonostante la mia impreparazione fisica e la enorme pazienza di SempreNomade ad aspettarmi abbiamo provato la prima parte del percorso della prossima sgambatina, non male!!!!!! >°.°< >°.°<
doctorbuell ha scritto:Tranquilla, c'era anche Luisa, e se l'è cavata egregiamente
SempreNomade ha scritto:Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. un grosso ciao.