ah, dimenticavo..torno a roma il 1 nov. sera..ergo data indifferente x il w-e successivo o a seguire..
x il 1-2 nov, ovviamente nn mi e'possibile..
x il 1-2 nov, ovviamente nn mi e'possibile..
Ciao tutti, ottima idea, se il lavoro non mi frena ci sarò sicuramente, calcolando che ho un ristorante e quasi sicuramente l'uscita si farà di domenica....
CMQ appena si decide una data mi ingegno per far sì che ci possa essere.
Cavolo possiamo fare questo da te, oppure farci una cena in futuro
Purtroppo ieri, oggi e forse domani sono abbastanza impegnato, spero di riuscire ad andare all'agriturismo entro mercoledì per poter iniziare ad avere un idea più precisa.
Alhoa
Messaggio per juri, rikki, biciingiro e gli altri che conoscono la zona, cosa ne pensate dei percorsi che ho proposto, aveve altre soluzioni o delle prefernze?
Alhoa
in mp mi ha detto che viene.Speriamo che ci sia al raduno.
Alhoa
hai un ristorante
dicci dove come quando e perchè
Cavolo possiamo fare questo da te, oppure farci una cena in futuro
Purtroppo ieri, oggi e forse domani sono abbastanza impegnato, spero di riuscire ad andare all'agriturismo entro mercoledì per poter iniziare ad avere un idea più precisa.
Alhoa
Però affrontare subito la salita di Tolfa a freddo non credo che dia una buona idea.Sicuramente non ci sarò però penso che il percorso ideale, qualora fosse scelto l'agriturismo "Natura Cavallo" come sede del pranzo, sia senza ombra di dubbio il seguente:
Tolfa, Manziana, Bracciano, Marina di Cerveteri, Santa Severa, Tolfa.
Natura cavallo è a ridosso dell'uscita autostradale e consente di parcheggiare lì le auto e di far divertire eventuali famiglie al seguito. Peraltro le famiglie potrebbero anche dedicarsi alla raccolta di castagne... oppure recarsi al castello di Santa Severa...).
Bentornato!ragazzi sono sempre invitato? a parte lo scherzo viringrazio tutti,ma due in particolare peggio e biciingiro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?