Raduno magna e pedala nel Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
che dici papero quale sarà il percorso?

Non è il percorso. Sarà l'andatura ... :afraid:
Come dicevo oggi non ricordo a chi l'importante sono le "serie" fatte con la forchetta ....
E poi due SFR fatte con il braccio con una bella boccia di vino ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

papero

A proposito... viene qualche scarso come me ???? :°°(

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non è il percorso. Sarà l'andatura ... :afraid:
Come dicevo oggi non ricordo a chi l'importante sono le "serie" fatte con la forchetta ....
E poi due SFR fatte con il braccio con una bella boccia di vino ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

papero

A proposito... viene qualche scarso come me ???? :°°(

Tranquillo se ci sono io puoi fare sonni tranquilli, io non esco sulla bici da trada da metà Agosto:mrgreen:.
E' un raduno, se poi qualcuno vuole spingere si organizza la settimana successiva ed io vengo con il 250:mrgreen:
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io sono a vostra disposizione, a me cambia veramente poco a livello di date, percorsi ecc...
Dovete esprimere le vostre prefernze e poi si tira una rgia.
L'unica cosa, mi scuso perché ancora non sono passato per il preventivo.
Alhoa

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Io sono a vostra disposizione, a me cambia veramente poco a livello di date, percorsi ecc...
Dovete esprimere le vostre prefernze e poi si tira una rgia.
L'unica cosa, mi scuso perché ancora non sono passato per il preventivo.
Alhoa
ma ci mancherebbe non solo ti prendi l'onore ti devi pure scusare, più che altro sarebbe da definire come progetto, determinare una date e valutare il numero di adesionio-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
giusto ragazzi!decidete una data per favore!all'inizio avevate detto il 9 ed io sto mettendo per il 15 l'altro giro un pò più difficile che faccio dalle mie parti!giusto per nn farli coincidere perchè a questo voglio esserci anch'io!ci sono passato per due anni di fila su quelle strade con il furgone(facevo ospedale Bracciano,Tolfa,Allumiere,Civitavecchia) e se ne incontravano veramente poche di macchine specie tra Manziana e Tolfa!quindi sono curioso di farle in bici!e poi do se magna so sempre presente!!!

provocazione così come sarebbe?
http://tracks4bikers.com/tracks/show/3109

qualcuno in qualche altra domenica sarebbe disposto a farlo?

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
giusto ragazzi!decidete una data per favore!all'inizio avevate detto il 9 ed io sto mettendo per il 15 l'altro giro un pò più difficile che faccio dalle mie parti!giusto per nn farli coincidere perchè a questo voglio esserci anch'io!ci sono passato per due anni di fila su quelle strade con il furgone(facevo ospedale Bracciano,Tolfa,Allumiere,Civitavecchia) e se ne incontravano veramente poche di macchine specie tra Manziana e Tolfa!quindi sono curioso di farle in bici!e poi do se magna so sempre presente!!!

Il Sasso in salita? Tu sei pazzo!:-x

S

stefanofiorucci

Guest

ehi stavano per fuclilarmi per aver proposto Tolfa lato B e tu proponi il Sasso? hihihi buongustaio! o-oP.S: se hai giorni liberi in mezzo alla settimana contattami che se non lavoro faccio volentieri in compagnia quei percorsi (che solitamente faccio da solo...)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Classifica generale Winter Cup 2024