Che sono stati cancellati uno o più messaggi.
Alhoa
grazie
Che sono stati cancellati uno o più messaggi.
Alhoa
comunque se si fa tolfa......se voi mi aspettate in salita io vi prometto che mi modero in pianura
che dici papero quale sarà il percorso?
Non è il percorso. Sarà l'andatura ... :afraid:
Come dicevo oggi non ricordo a chi l'importante sono le "serie" fatte con la forchetta ....
E poi due SFR fatte con il braccio con una bella boccia di vino ...
papero
A proposito... viene qualche scarso come me ????
Non è il percorso. Sarà l'andatura ... :afraid:
Come dicevo oggi non ricordo a chi l'importante sono le "serie" fatte con la forchetta ....
E poi due SFR fatte con il braccio con una bella boccia di vino ...
papero
A proposito... viene qualche scarso come me ????
ma ci mancherebbe non solo ti prendi l'onore ti devi pure scusare, più che altro sarebbe da definire come progetto, determinare una date e valutare il numero di adesioniIo sono a vostra disposizione, a me cambia veramente poco a livello di date, percorsi ecc...
Dovete esprimere le vostre prefernze e poi si tira una rgia.
L'unica cosa, mi scuso perché ancora non sono passato per il preventivo.
Alhoa
Il Sasso in salita? Tu sei pazzo!giusto ragazzi!decidete una data per favore!all'inizio avevate detto il 9 ed io sto mettendo per il 15 l'altro giro un pò più difficile che faccio dalle mie parti!giusto per nn farli coincidere perchè a questo voglio esserci anch'io!ci sono passato per due anni di fila su quelle strade con il furgone(facevo ospedale Bracciano,Tolfa,Allumiere,Civitavecchia) e se ne incontravano veramente poche di macchine specie tra Manziana e Tolfa!quindi sono curioso di farle in bici!e poi do se magna so sempre presente!!!
provocazione così come sarebbe?
http://tracks4bikers.com/tracks/show/3109
qualcuno in qualche altra domenica sarebbe disposto a farlo?
giusto ragazzi!decidete una data per favore!all'inizio avevate detto il 9 ed io sto mettendo per il 15 l'altro giro un pò più difficile che faccio dalle mie parti!giusto per nn farli coincidere perchè a questo voglio esserci anch'io!ci sono passato per due anni di fila su quelle strade con il furgone(facevo ospedale Bracciano,Tolfa,Allumiere,Civitavecchia) e se ne incontravano veramente poche di macchine specie tra Manziana e Tolfa!quindi sono curioso di farle in bici!e poi do se magna so sempre presente!!!
provocazione così come sarebbe?
http://tracks4bikers.com/tracks/show/3109
qualcuno in qualche altra domenica sarebbe disposto a farlo?
ma questo lo so!!!!!!!!!!!!!!!!1se hai visto il giro che ho proposto in un altro 3d!adoro le pendenze a due cifre!!!!Il Sasso in salita? Tu sei pazzo!