Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Io ho segnato Carrefour di Rivalta ore 9:15 ti va bene? (con eventualmente Boxer dal quale attendo un cenno di conferma)

Ciao, per me va benisimo. Sarò puntuale, se alle 9.15 non dovrei esserci non mi aspettate. Grazie.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
zero come le ruote...non si conoscono i tempi per la consegna...forse novembre...tengo le mie shamal!!

non capisco perchè alcuni venditori on line (senza fare nomi) le hanno già disponibili da circa un mese, invece quelli che sono ormai già affermati e garantiti non le hanno ancora disponibili le ruote in questione (F0 2 way fit) chissà perchè?
Ci sarà qualche giro strano sotto sotto?;nonzo%

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
domani come vi vestirete... con il rialzo della temperatura non so più come vestirmi datemi qualche suggerimento graize!
Bella domanda ! Boh, per ora penso di usare maglia estiva con intimo un po' spesso e manicotti. Altra opzione è la maglia per mezza stagione, senza intimo sotto; non vorrei schiattare di caldo in salita e poi congelarmi durante la discesa.
Domani mattina vedo come gira e decido all'ultimo istante.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sicuramente estivisssimo e poi mi porto dietro la mantellina smanicata per la discesa,allora 9,45/9,50(per partire alle 10.00) all'incrocio, o passa qualcuno prima?Giusto per fare un giro in piano di riscaldamento.Quelli che vengono in macchina hanno poi deciso dove parcheggiare?

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.981
1.907
Piemonte
Visita sito
Ragazzi scusatemi davvero. :hail:Tra i vari casini col nuovo pargolo non sono riuscito ad uscire di casa prima delle 11 e 10 (arrivo della suocera). :cry::cry:
Vi ho incrociati e salutati sotto il ponte di salduran. Alla prossima.

Classifica generale Winter Cup 2024