Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ecco le foto scattate oggi al col del Lys!

Se cliccate sul link, potete visualizzarle in formato reale con un po' di pazienza (1 MB).

link foto 1

CIMG0333_small.JPG

link foto 2

CIMG0334_small.JPG

link foto 3

CIMG0335_small.JPG

link foto 4

(non ho capito perché il sw di questo forum non fa quello che vorrei, ma pazienza!)

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ragazzi scusatemi davvero. :hail:Tra i vari casini col nuovo pargolo non sono riuscito ad uscire di casa prima delle 11 e 10 (arrivo della suocera). :cry::cry:
Vi ho incrociati e salutati sotto il ponte di salduran. Alla prossima.

ti ho visto che salutavi..... ma non avevo capito chi eri.....
tranquillo sarà per la prox volta... (tanto mica ti abbiamo aspettato... :mrgreen: )
e un giro insieme lo si deve ancora organizzare.... io voglio venire in BDC.... :cassius:

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
eccovi gia tutti qui a scrivere.............. bella gita bellino il lys anche se x me c'è troppo traffico !!!!!!!!!!!!!
io penso di metere a riposare la bdc tra poco visto che qui da me le giornate si accorciano in modo esagerato e tra 10 giorni in piu cambiano pure l'ora !

a presto e stata una bella giornata

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
potresti mandarmele anche a me? perchè le foto che a messo il fantastico "Maufass" non riesco a vederle grazie!:mrgreen:

Questa non me la spiego proprio. Forse è dovuto al fatto che uso Firefox e voi Explorer.

Hai provato a seguire le istruzioni di pepe, qualche post più sopra? Se non riesci lo stesso a visualizzare le foto, te le spedisco per posta.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Questa non me la spiego proprio. Forse è dovuto al fatto che uso Firefox e voi Explorer.

Hai provato a seguire le istruzioni di pepe, qualche post più sopra? Se non riesci lo stesso a visualizzare le foto, te le spedisco per posta.

Ciao non riesco a vederle nemmeno io ,ma probabilmente e la mia ormai "nota abilità" con il computer

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Scusate il disturbo,ma mi sono dimenticato di chiedere a chi mi ha richiesto le foto di oggi se le sono arrivate.Ciao vi leggerò domani mattina

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

si ho provato a seguire le indicazioni di pepe ma il risultato delle foto sono inacettabili sono come francoboli....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
si ho provato a seguire le indicazioni di pepe ma il risultato delle foto sono inacettabili sono come francoboli....

io uso mozilla firefox, una volta che appare la foto, posizionandosi col mouse al centro della foto, viene il puntatore con il +
....cliccando col bottone sinistro lìimg si ingrandisce

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cillo di Torino ha partecipato al Forum raduno nazionale e spero che si sia divertito?!?
magari la prossima volta potete farlo anche Voi cercando di evitare la concomitanza di un raduno locale con l'evento nazionale!!!:angrymod:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici

in realtà pure a me cliccando sul link non appariva nulla... ma ho trafficato un pò.....
pure io uso firefox..... sinceramente explorer..... mi fa :wacko:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Altervista non consente l'accesso diretto a contenuti che vengono caricati sul sito. Ogni contenuto, foto o quant'altro, deve essere linkato da una pagina di altervista stessa (Il Browser, che sia Internet Explorer o sia FireFox, quando clicchi invia un campo di Referral che indica al sito "da dove si proviene"). Fa eccezione la cartella di nome "_ht_altevista".
Quindi per far vedere le foto hai almeno 4 alternative :

1) Crei una piccola pagina HTML che contiene i link alle foto e la metti direttamente sul tuo sito altervista.
2) Usi l'opzione Blog di altervista.
3) Metti i files che devono essere "visibili da fuori" in una sottocartella del sito che si chiama "_ht_altervista" e ne posti i link.
4) Usi un altro spazio web che permette link esterni.

Massimo

Classifica generale Winter Cup 2024