Come spero abbiate capito anche dalla mia firma io amo la mia famiglia piu di tutto.Mi vanto di avere due persone che mi amano al traguardo ogni tanto ad aspettarmi.Questi non sono un appendice ma una parte della mia vita.Due persone con la quale non potrei vivere e di conseguenza non me ne fregherebbe niente della bici.
Poi tenevo a precisare che non siete i dignitari della verita assoluta.E se la maggior parte delle persone si sposa e si ama forse tutte le ragioni non le avete voi.
E nnnò, queste non te le "passo" gratis!
Dato che i divorzi e separazioni hanno superato la % dei matrimoni, per te, come per la MAGGIOR PARTE DEI "FELICEMENTE" SPOSATI , è solo questione di tempo!
Ma come, ami tanto la tua famiglia, e poi dici: "Due persone con la quale non potrei vivere...", suvvia, un po' di coerenza!
Senti mò, o rivedi le tue posizioni smaccatamente democristiane, o rivedi la grammatica, ma la vedo dura in entrambe i casi!
Nessuno, men che meno io, sono DEPOSITARIO (non dignitario) della verità rivelata.
Io ho sempre e solo parlato in prospettiva randonnée basandomi su quanto eri TU a dire, e come vedi, sono stato un facile profeta!
La verità rivelata la lascio a qelli come te (e family) che si fanno il segno della croce prima di partire.
Cos'è? Mancarza d'autostima? Necessità di raccomandazioni? Cieca ottusità cattolica?
p.s. diplomazia fa rima con ipocrisia... ci hai mai fatto caso?
Passo e chiudo!