Randonnée in Abruzzo (e Lazio)

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao ragazzi
Anno nuovo, nuove pedalate.

Visto che lo scorso anno sono andato a fare randonnèe in mezza Italia e considerando che da noi ci sono dei bellissimi percorsi ciclistici abbiamo pensato di provare a organizzare due randonnée in Abruzzo con sconfinamenti nel Lazio.

Qui ci sono un po’ di informazioni:
http://www.audaxitalia.it/
http://www.audaxitalia.it/societa/see_team.php?c=63&zone=1

Non fatevi spaventare dalle distanze e dalle altimetrie. Con un buon allenamento, con calma e in buona compagnia tutto si può fare. E ci si diverte anche.
Vi sarei grato se farete girare la notizia a tutti i vostri amici pedalatori.

Rolando

Allegati

• locandina.jpg
    locandina.jpg
    100,1 KB · Visite: 37

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
ciao Orso, ti ricordi di me? ci siamo visti alla randonée di nettuno...
quest'anno se riesco a ritrovare la voglia di pedalare ci sarò... a tutto ciò che c'è nelle regioni da te indicate fino a 300 km di distanza :-)

grazie per la notizia :-)
a presto
dru
Ceeerto che mi ricordo:
il più colorato del gruppo :-)
Vedrai che quando si avvicinerà la primavera tornerà anche la voglia di pedalare.

Rolando

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
La prima è molto bella e l'abbiamo inserita nel calendario del mio gruppo. L'unica incognita potrebbero essere le temperature!

Anche quella dei 300 km è molto bella: provare per credere.

Del gruppo dei ciclonauti ne ho conosciuti diversi: Fabrizio da Colleferro, uno dei ciclisti più giovani ad aver terminato la PBP e poi Capomeccanico di Bbike con la sua Recumbent.

Rolando

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cioa orso mars!prtp il mio pc e' rotto e posso scrivere solo gni tanto !avevo visto questa gara su cicloturismo e ci stavo facendo un pensierino ed ora che so che ci saranno molti forumisti cecherò di esserci;ma devo avere qualche requisito particolare per partecipare!io faccio le gf a lo spirito nn è battagliero anzi...paesaggioe ristori sono le mie priorità !ciao

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
cioa orso mars!prtp il mio pc e' rotto e posso scrivere solo gni tanto !avevo visto questa gara su cicloturismo e ci stavo facendo un pensierino ed ora che so che ci saranno molti forumisti cecherò di esserci;ma devo avere qualche requisito particolare per partecipare!io faccio le gf a lo spirito nn è battagliero anzi...paesaggioe ristori sono le mie priorità !ciao

Andrea, le randonnee non sono Gran Fondo. Lo spirito di molti che le affrontano è completamente diverso!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
appunto ti dicevo!per me la bici è sfida con se stessi!vedere dove si riesce ad arrivare con la volontà e sopratutto familarizzare con chi ha una divisa diversa dlla tua ,a differenza di ciò che succede nel calcio!
ripeto cercherò di esserci per assaporare lo spirirto di una sfida fatta in compagnia di persone il cui unico scopo è passare una giornata immerso nel silenzio della natura!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grazie ma credo che la sfrutterò per fare un allenamento dalle mie parti che so che conosci bene!probabilmente faro il giro di poggio moiano:roviano-poggio moiano-monteleone-carsoli-roviano ca 120 km! il 16 ho intenzone di andare a pomarance per la gf geotermia ma la randonnee abbruzzese mi interessa sopratutto per gli splendidi posti che attraversa!

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
grazie ma credo che la sfrutterò per fare un allenamento dalle mie parti che so che conosci bene!probabilmente faro il giro di poggio moiano:roviano-poggio moiano-monteleone-carsoli-roviano ca 120 km! il 16 ho intenzone di andare a pomarance per la gf geotermia ma la randonnee abbruzzese mi interessa sopratutto per gli splendidi posti che attraversa!
o-o

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
grazie ma credo che la sfrutterò per fare un allenamento dalle mie parti che so che conosci bene!probabilmente faro il giro di poggio moiano:roviano-poggio moiano-monteleone-carsoli-roviano ca 120 km!

Già, gran bel giro!

Prima o poi dobbiamo (riuscire ad) organizzare qualcosa insieme tra Lazio e Abruzzo!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e si ti lascio però il mio cell dato per un po' nn avrò il pc ma se venite da queste parti fatemi sapere ,il sabato e la domenica io esco sempre e sarebbe bello uscire insieme!domenica scorsa per esempio ho fatto questo giro
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...2.397411,12.868016&spn=0.007147,0.014462&z=16

da provare se nn lo avete mai fatto,alla fine sono 1330 mt di dislivello! e la salita finale fino a pace e tutta tra il 6 e il 10% e dopo 100 km si fanno sentire!
cmq questo e' il cell 3281906432!cm posso mi ricollego!

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao ragazzi
allora siete allenati?
Ci si vede domenica prossima a Aprilia dove è stata spostata la partenza della Randonnée di Nettuno.
La partenza è da Cicli Paco, Aprilia, Via Mozart.

Rolando

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
Bici
Ciao ragazzi
allora siete allenati?
Ci si vede domenica prossima a Aprilia dove è stata spostata la partenza della Randonnée di Nettuno.
La partenza è da Cicli Paco, Aprilia, Via Mozart.

Rolando

Purtroppo non ci potrò essere :cry

Proprio oggi mi hanno confermato che domenica prossima son di turno!

Classifica generale Winter Cup 2024