Randonnée in Abruzzo (e Lazio)

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Ho letto anch'io, bel racconto.
Anch'io vorrei partecipare alle randonnée di 200 km, di più no perché anch'io ho il blocco alla pedalata notturna.
Vedremo il prossimo anno iniziando con quelle più facili (Nettuno ad esempio).
nettuno bel giro (in gruppetti si fa alla grande e Toni Lonero ha trovato stradine fantastiche), il 200 di Capistrello ha tutto per diventare una classica del centro Italia (Passo Godi e Forca d'Acero con i muri di neve me li ricorderò a lungo)

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
ho letto sul sito [url]www.audaxitalia.it[/URL] il calendario per il 2010 e la Ride to finish di 200 km partenza da anzio/nettuno e' prevista per il 14 marzo una domenica, chi ha informazioni sul percorso e' lo stesso dell'anno passato.
Buona giornata

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
68
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
ho provato ad entrare nel sito audaxitalia un sacco di volte ma é sempre in costruzione...c'é tempo ma come si fa a conoscere un minimo di calendario almeno per i primi mesi?

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ho provato ad entrare nel sito audaxitalia un sacco di volte ma é sempre in costruzione...c'é tempo ma come si fa a conoscere un minimo di calendario almeno per i primi mesi?

Ciao,
il calendario si trova gia' sul sito questo e' il link
[url]http://www.audaxitalia.it/news/downloads/fc90bc5ce5ce4ce67a7f9a7493fb402a.pdf[/URL]
il problema e' come hai detto il sito e' ancora in costruzioni e non ci sono dettagli sui percorsi e le iscrizioni ecco perche' nel mio precedente messaggio chiedevo se qualcuno aveva maggiori informazioni. Comunque sono fiducioso che tutto venga risolto in tempo.
Buona giornata

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Orso, buco con dispiacere il 200 (che consiglio a tutti, è un percorso splendido), sto pregustando il 400 (ma non ho mai pedalato di notte)
Dalla documentazione sul sito non capisco qual è il tempo limite del 400? (è corretto pensare che sia sulle 25-26 ore, basata su 15 kmh di media?)

ciao e complimenti per l'ottimo sito, pieno anche di altri itinerari da urlo

Classifica generale Winter Cup 2024