nessuno di voi ha partecipato alla randonnee di corchiano " il giro dei 3 laghi"
nel senso che seguivi qualcuno o proprio gita domenicale fuori porta?
nessuno di voi ha partecipato alla randonnee di corchiano " il giro dei 3 laghi"
carissimo dru ti ho visto si io ero quello con l orbea orca bianca insieme a roberto nonche ub2471 che è arrivato insieme a zamparini roberto aveva parkprers99 ed è andato piano con noi e forte dopo senti siccome leggo ct c è speranza di vedere foto del gruppo di tarquinia su un prossimo n° sarebbe veramente cosa super gradita sono anni che giro per tutt italia ma non sono mai riuscito ad essere messo in foto sul giornale.
comunque sia ce ne hai scattate molte .
a proposito il percorso poteva essere migliorato verso la fine gli ultimi 15km ma per il resto lo ho trovato semplicemente BELLO figurati come sara il 600 SE HO TEMPO E NON LAVORO VOGLIO FARLO mi servira" come allenamento per LA SICILIANOSTOP alla quale mi sono iscritto
carissimo sono stato adesso nel tuo sito e tutto avrei immaginato eccetto un appassionato di cose che per certi versi reputo estreme cose non alla portata di tutti anch io amo la montagna e la mtb alla quale dedico delle marathon durante l anno penso che sia lui il roberto alla quale ci sono delle righe sulla rivista perchè mi ha detto che all arrivo lo hai interpellato comunque grazie e fammi sapere quando ci sarai ad eventi del genere. .... ogni tanto andro nel tuo sito un saluto riccardoo tarquinia
....sto pensando di venire. anche se però ho nelle gambe neanche 400 km di allenamento da metà aprile. ora valuto un pochino percorso alla mano, magari mi trovo una via di fuga per tagliarlo!
ti farò sapere,
ciao
Se vieni mi fa molto piacere.
Se non te la senti puoi fare un percorso più breve. Già dal lago del Salto invece di andare verso L'Aquila puoi tornare a Capistrello per Borgorose e Magliano.
R.
verrò quasi sicuramente...devo prepararmi per una randonnèe... ma causa lavoro e un problema alla schiena ho iniziato a pedalare a aprile.
probabilmente farò il taglio che suggerisci tu... magari passo a avezzano che li abita mia nonna!
guardando l'altimtria, il "difficile" è nella parte finale giusto?
ci si vede a capistrello. domandina... alle 5.30 il sole si è alzato?
ciao ciao
Il percorso fino a Rocca Sinibalda è molto veloce.
Esatto. Le salite più difficili sono nella parte finale.
Alle cinque e trenta c'è luce, il sole sorge alle 5.45. Il nostro gruppetto partirà 6 - 6.30.
Comunque noi avremo bici con impianto di illuminazione.
Rolando